Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robert Pattinson: "con Kristen Stewart è finita", il tatuaggio di Rihanna e Chris Brown, Zayn degli One Direction ricoverato

Ecco cosa accade oggi. Ci sono anche Kim Kardashian e Peaches Geldof - Senza scordare Miss Italia

– Credits: Olycom

Robert Pattinson e Kristen Stewart non torneranno insieme
Stando al solito amico intimo e anonimo, questa volta intercettato da Hollywood Life, Robert Pattinson ha chiuso definitivamente con Kristen Stewart. Però continua a essere un bravo ragazzo: "Nonostante le ferite continua a preoccuparsi per lei ed è dispiaciuto di averla vista così rattristata". Saprà farsene una ragione, lei, e cominciare una nuova vita senza il suo vampiro accanto?

Kim Kardashian si paragona a una malata di cancro
Intervistata dal britannico Guardian, Kim Kardashian ha infilato uno scivolone niente male. Ricordando il suo matrimonio lampo con Kris Humphries (durato 72 giorni) ha detto: "Oggi ho scambiato qualche parola con una ragazza malata di cancro, che mi ha detto quanto è dura per lei. Le ho insegnato una grande lezione riguardo gli amici veri e la vita. Ha 18 anni e io ho pensato che mi sento esattamente come lei".

Rihanna e Chris Brown, tatuaggi a confronto
Si dice che il primo tatuaggio sia quello difficile da fare e che una volta superato lo scoglio tutti gli altri arrivano facilmente (e in quantità). Ne sa qualcosa Rihanna che ha utilizzato Twitter per rivelare ai fan il suo nuovo tatuaggio: un'immagine della dea Iside posizionata sotto il seno (vedi foto sotto). E ne sa qualcosa anche l'ex Chris Brown, che sembra sempre meno ex e che sfoggia sul collo un volto simile a quello di Rihanna. Lui sostiene che non sia lei, ma la somiglianza è davvero notevole.

Rihanna-Iside_emb8.jpg

One Direction, infortunio per Zayn Malik
Zayn Malik è stato ricoverato in ospedale per un infortunio a un piede. Il 19enne si è ferito durante i festeggiamenti che sono seguiti agli MTV Video Music Awards, dove tra l’altro gli One Direction si sono aggiudicati tre premi. A fare bisboccia insieme al gruppo c’era anche Justin Bieber: non si conoscono i particolari dell’incidente, ma visti gli esiti, facile immaginare che non si sia trattato di una festa ad aranciata e patatine.

Fiori d’arancio per la figlia di Bob Geldof
La 23enne Peaches Geldof è convolata a nozze con il fidanzato Thomas Cohen, di tre anni più giovane, da cui aveva avuto un figlio lo scorso aprile. La cerimonia si è svolta nella contea di Kent, nel sud est dell’Inghilterra, nella stessa chiesa dove si era sposato papà Bob e in cui era stato celebrato nel 2000 il funerale di mamma Paula, morta per overdose. Nonostante l’evento fosse blindato, qualche gola profonda ha rivelato che la coppia si sarebbe fatta accompagnare all’altare da un golden retriever agghindato con una ghirlanda di fiori e che la sposa avrebbe cambiato l’abito per ben tre volte (tutti rigorosamente firmati Alberta Ferretti).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>