Dopo anni di trasgressioni ed eccessi, sembrava che Lindsay Lohan avesse finalmente messo la testa a posto. Invece, nell'arco di un fine settimana quello che pareva un idillio destinato all'happy hending, è finito nel peggiore dei modi. Del resto, quando c'è di mezzo l'ex reginetta della Disney, è un attimo passare dal dramma alla farsa, questa volta tutta in chiave social. Ecco cos'è successo all'attrice inglese nelle ultime ore. 

Lindsay Lohan tradita da Egor Tarabasov?
Che cosa sia accaduto di preciso è difficile stabilirlo, visto che i tabloid inglesi tendono ad aggiungere dettagli creando il consueto "effetto valanga". Come raccontato la scorsa settimana dal The Sun, tra Lindsay Lohan e il compagno Egor Tarabasov, milionario russo che opera nel settore del real estate (con un patriomonio stimato intorno ai 15 milioni di dollari) sarebbe scoppiato un violento litigio con tanto di intervento della polizia. La causa scatenante? Il presunto tradimento di lui con tale Dasha Pashevkina, come svelato ieri. E pensare che la coppia aveva da poco messo su casa a Londra e che il matrimonio fosse dato per certo.

Le scuse via social e la gravidanza smentita 
Dopo la furibonda litigata, Lindsay Lohan ha informato i suoi follower di essere stata tradita, ha postato una sua vecchia foto sul set di una serie tv in cui sfoggiava il pancione, annunciando di essere incita. Tweet e foto sono state cancellate, poi nelle scorse ore è arrivato un lungo post di scuse su Instagram. "Cari amici sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia". 

Nessun accenno alla presunta gravidanza, notizia cavalcata padre di lei, Michael, che ha confermato in maniera imprudente la notizia al Daily Mail. Qualche ora dopo, la Lohan è stata infatti paparazzata in Sardegna, spensierata con in mano drink e sigarette, dove si trova in vacanza da sabato scorso con gli amici, tra cui Hofit Golan, la socialite israeliana che ha smentito la gravidanza: "È un peccato che altre persone nella sua vita, ma non ho intenzione di fare nomi, stiano confermando che sia incinta. Perché non è incinta", ha specificato ieri a Us Weekly, precisando poi che la Lohan e Tarabasov "stanno attraversando un brutto momento, ma non significa che abbiano davvero rotto". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti