Prima Gigi Hadid, poi Rihanna e ora Fanny Neguesha. Da quando è finita la sua storia con Nicole Scherzinger Lewis Hamilton si sta dando alla pazza gioia. Nessuna storia seria, per carità; ma un flirt non si nega a nessuno specie se la fanciulla in questione ha tutte le curve al posto e non cerca di sistemarsi nel suo box (rigidamente da single).

L'ultima, in ordine di tempo, a cadere nella rete del campione di Formula 1 sarebbe la single di ritorno Fanny Neguesha che, dopo la chiusura con Balotelli, pareva in odore di liason con il calciatore Cheikhou Kouyaté. Niente di fatto, a quanto pare, visto che la modella belga stava allegramente flirtando con Hamilton qualche sera fa a Londra al Chiltern Firehouse.

L'asso dei motori, dal canto suo, non nega di essere in un periodo molto brillante sia da un punto di vista professionale sia per quanto riguarda le conquiste. "Sono single e non ho un legame con nessuno - ha spiegato qualche tempo fa -  Sono uno spirito libero e non ho nessun programma di sistemarsi nel prossimo futuro. Sono completamente concentrato sulla mia carriera e mi sto godendo la mia musica. Negli ultimi tempi il mio nome è stato legato a quello di donne bellissime. Ed ovviamente non mi dispiace… Fino a quando si tratta di donne bellissime".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti