Società

Angela Cavagna, la bomba sexy che ha vinto la sua battaglia

L'ex marito Orlando Portento condannato dal tribunale per ingiurie e minacce nei confronti della showgirl

 

Che fine ha fatto Angela Cavagna? La showgirl che ha fatto girare la testa agli italiani negli anni '90 ha fatto perdere le tracce. L'ex infermiera giunonica di Striscia la Notizia è da tempo fuori dallo showbiz ma non dalla cronaca: è notizia recente che la showgirl abbia vinto la sua battaglia legale contro il suo ex marito. Il conduttore televisivo Orlando Portento è stato infatti condannato dal tribunale al pagamento di 2mila euro di multa perché ritenuto responsabile di ingiurie e minacce nei confronti della ex moglie.
Al centro delle accuse ci sono circa 1900 sms che sarebbero stati inviati da Portento all’ex moglie in poco meno di un anno, dall’1 dicembre del 2008 al 3 novembre del 2009, anno della loro separazione. La Cavagna si era costituita parte civile e aveva confermato
di avere ricevuto dall’ex marito numerosi “messaggini”, ritenuti "ingiuriosi e minacciosi". "Spero - ha commentato l’avvocato della Cavagna - che la mia cliente ora possa riconquistare la sua serenità". Serenità che da tempo la Cavagna ha perso. E' di un anno fa l'intervista ad un giornale in cui spiega il suo incubo.

La Cavagna ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione di diversi programmi come Trisitors e Striscia la notizia (nel quale vestiva i succinti panni dell'infermiera sexy) Guida al campionato e Unomattina. La sua ultima apparizione in Tv è alla Fattoria nel 2006 durante la quale si è fatta apprezzare dal pubblico giungendo in semifinale. Ma non è stata solo showgirl: modella per playboy, ha scritto un libro e inciso un disco dal titolo: "Io vi curo".

© Riproduzione Riservata

Commenti