estate-tecnologia-novita
Magazine

Un'estate hi-tech

Alla vigilia delle vacanze, le ultime tecnologie per tutte le esigenze dell'estate

L’hi-tech d’estate
Con le pinne, il fucile, gli occhiali. E almeno uno smartphone. La dotazione per le vacanze 2015 non può prescindere dalla tecnologia. Al mare come in montagna, in viaggio in Italia o all’estero è meglio essere connessi. Per questo Panorama dedica la copertina del numero in edicola da giovedì 30 luglio all’hi-tech dell’estate: tablet, macchine fotografiche, telecamere ed ebook che devono trovare posto in valigia. Ecco le ultime novità per ogni esigenza.

Che caldo che farà
Che questa del 2015 sia un’estate infuocata ci sono ormai pochi dubbi. Ma non è ancora chiaro se il fenomeno sia dovuto alle bizzarrie del clima. Panorama ha sentito i «meteoesperti», ed è meglio non farsi troppe illusioni. Il riscaldamento globale del pianeta è da mettere in relazione all’aumento di emissioni di anidride carbonica porterà altre estati roventi. Non c’è da stare freschi.

Grey anatomy (al femminile)
Miracoli della frusta. Grey, l’ultimo volume della saga di Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James, a meno di un mese dalla sua uscita in Italia ha già venduto oltre 200 mila copie. Tre esperte della materia (e donne) spiegano a Panorama perché il racconto sadomaso racconti meglio di ogni altra teoria la fragilità del maschio contemporaneo.

Le due bolle cinesi
Il crollo della Borsa di Shanghai nella prima metà di luglio sembrava scongiurato dagli interventi del governo di Pechino, invece la minaccia della bolla finanziaria cinese torna improvvisamente ad agitare i mercati. Per questo Panorama fa un viaggio nelle debolezze del Dragone, a partire dall’immobiliare gonfiato a dismisura. E racconta l’incredibile il mistero delle «città fantasma».

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>