Uncategorized

Arrested Development: buone nuove!

Siete dei fan di Arrested Development? Allora ringraziate il twitter del simpatico Ron “Richie Cunningham” Howard, che della serie era produttore e voce narrante. Proprio ieri il nostro ha pubblicato questa fotografia che ritrae Mitchell Hurwitz (è di …Leggi tutto

02a.jpg

Siete dei fan di Arrested Development? Allora ringraziate il twitter del simpatico Ron “Richie Cunningham” Howard, che della serie era produttore e voce narrante. Proprio ieri il nostro ha pubblicato questa fotografia che ritrae Mitchell Hurwitz (è di spalle, ma sappiamo che è lui…) nella stanza degli sceneggiatori e ha brevemente commentato con un laconico: “Arrested Development for Netflix. IT’S ALIVE”. Andiamo con ordine: Arrested Development è una delle serie comiche statunitensi più divertenti di sempre. Sei Emmy Awards, un Golden Globe e una lunghissima serie di estimatori sparsi in tutto il mondo per questa serie rivoluzionaria creata proprio da Hurwitz e andata in onda su FOX dal 2 novembre 2003 al 28 agosto del 2006. Poi, a causa di ascolti non proprio soddisfacenti, sono stati tutti mandati a casa. E con tutti intendiamo un cast di primissimo ordine che comprende Jason Bateman, Michael Cera, Will Arnett, Jeffrey Tambor e David Cross. Ma dopo anni di battaglie e richieste da parte dei tantissimi appassionati, fortunatamente s’è deciso di tornare in pista. Tra un mese cominceranno le riprese della quarta stagione di Arrested Development. Quello che si sa è che il tutto andrà in onda su Netflix in streaming a partire dal 2013.

Ed eccoli qui tutti insieme. Da sinistra: Ron Howard, il protagonista Jason Bateman e il simpatico Hurwitz. Che simpatici ragazzi. Adesso però tocca a voi: se siete tra quelli che non hanno ancora visto una puntata di Arrested Development, potete tranquillamente recuperare e arrivare al 2013 preparati. Fatelo: ne vale veramente la pena.

© Riproduzione Riservata

Commenti