Instagram
Lifestyle

Wags da scudetto: ecco la festa delle mogli dei calciatori della Juve

In campo anche Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini. Ed è subito boom di like su Instagram

La festa scudetto ormai è sempre più social. Per i bianconeri è il 33esimo, il sesto consecutivo, e a contribuire alle celebrazioni (con un turno di anticipo), ci hanno pensato anche le wags della Juve: le mogli e le fidanzate dei calciatori sono infatti arrivate in massa alla Juventus Stadium di Torino per assistere alla sfida decisiva contro il Crotone, e dopo il 3 a 0 hanno riversato su Instagram decine di scatti direttamente dal campo.

LEGGI ANCHE: LE 50 WAGS PIÙ FAMOSE SU INSTAGRAM

Lady Bonucci e Roberta Marchisio guidano le wags
Mentre la "capitana" Ilaria D'Amico, compagna del portiere dei record Gigi Buffon, ha rimandato i festeggiamenti in sede più privata - essendo impegnata in diretta con Sky Calcio Show - le altre wags juventine non si sono fatte cogliere impreparate e subito dopo il fischio di fine incontro con il Crotone, sono platane in campo per abbracciare compagni e mariti. 

A cominciare dalle quattro più scatenate (e social), ovvero Martina Maccari, Maddalena Nullo, Roberta Sinopoli e Carolina Bonistalli, rispettivamente mogli di Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Roberta Sinopoli, Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini. Su Instagram impazzano i primi scatti post scudetto, compresi quelli di Melissa Botero, moglie di Juan Cuadrado, e di Antonella Cavalieri, la fidanzata di Paulo Dybala

LEGGI ANCHE: ITALIA-SPAGNA, SFIDA TRA SEXY WAGS

Tutti pazzi per Valentina Allegri 
Ma nessuna si è sottratta al rito della foto formato famiglia (con tanto di bambini al seguito). A cominciare da Karina Rincón, moglie di Tomás Rincón, arrivato alla Juve solo ad inizio anno e subito entrato nei cuori dei tifosi: la modella ha assistito alla partita assieme al figli. Boom di like, quasi 34 mila, per Valentina Allegri: la figlia del ct della squadra bianconera, Massimiliano Allegri, si conferma una delle Juventus-girl più amate dai tifosi. 

Instagram/Federica Pignotti
Federica Pignotti è la fidanzata di Stefano Sturaro
Ti potrebbe piacere anche

I più letti