The Wolf of Wall Street, video-intervista alla sexy Margot Robbie
Video Online

The Wolf of Wall Street, video-intervista alla sexy Margot Robbie

Il suo viso sembra cesellato direttamente dalla mano del Creatore, il suo corpo anche di più. Margot Robbie, attrice australiana ventitreenne, è la super sexy compagna di quello spregiudicato di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, il nuovo atteso film di Martin Scorsese, dal 23 gennaio nelle sale italiane e candidato a cinque Oscar.

Biopic su Jordan Belfort, il fondatore della compagnia di brokeraggio Stratton Oakmont di New York, che negli anni Novanta tramite la truffa del pump & dump si è velocemente arricchito spendendo gli impressionanti guadagni in droga e prostitute di alto bordo, è una vera e propria orgia cinematografica, ricca di eccessi, colori, musiche. Il Belfort di DiCaprio è sconsiderato ma altrettanto affabulatore e seducente, capace di vendere sabbia nel deserto. 

 


\"C'è qualcosa di lui quando lo incontri, quando abbiamo incontrato il vero Jordan, in persona, prima di fare il film, di veramente carismatico e piacevole\", racconta Margot, che interpreta Nadine, sua moglie a quei tempi. Sentiamola in questa video-intervista

I più letti

avatar-icon

Panorama