Home » Video » Video Lifestyle » Chanel Métiers d’Art New York: il short film di Michel Gondry con Margaret Qualley e A$AP Rocky

Chanel Métiers d’Art New York: il short film di Michel Gondry con Margaret Qualley e A$AP Rocky

Chanel torna a New York con un corto cinematografico che fonde romanticismo urbano, artigianalità d’eccellenza e l’immaginazione visionaria di Michel Gondry. In vista della sfilata Métiers d’Art — che sarà svelata il 2 dicembre alle 20, ora di New York — la maison ha pubblicato uno short film che vede protagonisti Margaret Qualley e A$AP Rocky, fresco di nomina come ambassador del marchio.

Il corto funziona come dichiarazione d’intenti: una corsa d’amore che attraversa una New York fisica, vibrante, quasi malinconica, mentre la couture si manifesta in dettagli di colore, texture e trasformazioni sceniche. Un modo evocativo per per annunciare la nuova era di Métiers d’Art sotto Blazy. 

Chanel sceglie così di raccontare l’artigianalità attraverso una storia d’amore in movimento, come a suggerire che l’eccellenza dei mestieri possa vivere anche nel ritmo frenetico della città più iconica del mondo.

© Riproduzione Riservata