video

Thor: The Dark World, il sequel sul dio col martello - Video in anteprima

Il divino biondone della Marvel dal mitico martello torna in un nuovo episodio cinematografico, Thor: The Dark World, dal 20 novembre nelle sale italiane (distribuito in 3D da The Walt Disney Italia). 

Chris Hemsworth veste di nuovo i panni dell'aitante principe ereditario di Asgard, figlio di Odino (Anthony Hopkins), che dopo le vicende raccontate nei film Thor e The Avengers torna a combattere per salvare non solo la Terra, ma l'intero universo: un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith (Christopher Eccleston) minaccia di far ripiombare il mondo intero nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un'alleanza con lo sleale Loki (Tom Hiddleston).

 

Diretto da Alan Taylor, già co-regista della serie cult Il Trono di Spade, questo sequel vede nel cast anche Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander e Rene Russo.

Panorama.it ne presenta un estratto video in esclusiva: la fuga  di Thor e Loki da Asgard. 

Ti potrebbe piacere anche