Studentesse italiane bloccate a Londra: «Abbandonate dal nostro Paese» | video
"Slealtà e tradimento da parte dello stato italiano", le parole di delusione e rabbia delle ragazze italiane bloccate a Londra
Come tanti connazionali, Margherita e Claudia, due studentesse italiane, sono rimaste bloccate in Inghilterra il giorno stesso in cui, tamponate e negative, Alitalia aveva assicurato loro la partenza. "Come richiesto dai decreti, ho fatto il tampone nelle 48 ore precedenti il volo, pagato 150€. Appena arrivata in aeroporto mi è arrivato un sms di cancellazione del volo e nessuno riusciva a darmi informazioni utili". "Non capisco perché con un certificato di negatività ci sia stato negato il volo."
"Oltre a tutte le spese affrontate dei biglietti aerei, del tampone del trasferimento con i mezzi pubblici, che comunque sono spese significative nel bilancio di uno studente, è che ciò che ferisce maggiormente è sentirsi letteralmente abbandonato dal proprio Paese, direi anche tradito dal proprio Stato che ti chiude la porta in faccia all'ultimo minuto e senza avvisarti."
Guarda tutti i video
Aeroporto Londra Lockdown

Vaccino Pfizer Londra

Banksy
