Alberi abbattuti, strade allagate e fiumi esondati: l'ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia sembra non volersi arrestare. Da questo lunedì continua infatti a piovere incessantemente, causando non pochi disagi agli abitanti del luogo e agli automobilisti. Anche una parte del Palermo-Agrigento è stata interessata da un allagamento dovuto all'esondazione del torrente Morello, all'altezza di Lercara Friddi, che ha ricoperto la strada di fango, come si vede dalle immagini girate da un cittadino. Il maltempo ha bloccato anche la linea ferroviaria tra Palermo e Agrigento.
0 seconds of 25 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:25
00:25
 
Home » Video » Maltempo in Sicilia, fiume di fango sulla Palermo-Agrigento | video

Maltempo in Sicilia, fiume di fango sulla Palermo-Agrigento | video

L’ondata di maltempo continua ad abbattersi sulla Sicilia, causando non pochi danni alla circolazione.

Alberi abbattuti, strade allagate e fiumi esondati: l’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia sembra non volersi arrestare. Da questo lunedì continua infatti a piovere incessantemente con conseguenti disagi per gli abitanti del luogo e gli automobilisti. Anche una parte della Palermo-Agrigento è stata interessata da un allagamento dovuto all’esondazione del torrente Morello, all’altezza di Lercara Friddi, che ha ricoperto la strada di fango, come si vede dalle immagini girate da un cittadino. Il maltempo ha bloccato anche la linea ferroviaria tra Palermo e Agrigento.

Guarda tutti i video

Alluvione in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia | video

Devastante alluvione in Sicilia con violenti temporali che hanno provocato danni in tutto il territorio. Nelle ultime 24 ore, sono stati circa 400 gli interventi di soccorso da parte dei vigili del fuoco. Tra le zone più colpite, un paese in provincia di Catania, Scordia flagellato dalla furia del fiume di fango e acqua che si è riversato tra le strade del centro. Alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati all'interno delle loro vetture, tra cui una coppia: un uomo di 67 anni e una donna di 54. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina, mentre la moglie risulta ad ora ancora dispersa.
0 seconds of 5 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:05
00:05
 

Devastante alluvione in Sicilia con violenti temporali che hanno provocato danni in …

Incendi in Sicilia, fiamme nelle Madonie: l’intervento dei vigili del fuoco | video

Le fiamme continuano a divorare il Sud Italia. Nella notte, gli incendi hanno raggiunto anche la Sicilia divampando nella zone delle Madonie e a Monreale. Nelle scorse ore sono andati in fiamme ettari di vegetazione anche a Piano Geli, nella zona di San Martino delle Scale e a Montefiascone. Molte persone hanno perso aziende e hanno visto le fiamme arrivare fin dentro casa. Sul territorio sono giunti i vigili del fuoco ed il personale della protezione civile.
0 seconds of 1 minute, 18 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:18
01:18
 

Le fiamme continuano a divorare il Sud Italia. Nella notte, gli incendi …

Sicilia, violenta esplosione dello Stromboli in eruzione

0 seconds of 24 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:24
00:24
 

Sicilia, violenta esplosione dello Stromboli in eruzione

© Riproduzione Riservata