Nella tarda mattinata di ieri, un bus ha preso improvvisamente fuoco in centro a Bari. Nel video girato da una cittadina, si vede il bus avvolto dalle fiamme all'altezza del teatro Margherita e l'intervento dei vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni raccolte, prima che scoppiasse l'incendio sul bus c'erano tre passeggeri oltre all'autista. Fortunatamente non sono stati registrati feriti. La zona è stata transennata ed il traffico deviato.
0 seconds of 11 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:11
00:11
 
Home » Video » Bari, bus prende fuoco sul lungomare | video

Bari, bus prende fuoco sul lungomare | video

Per fortuna non ci sono stati feriti e la zona è stata transennata

Nella tarda mattinata di ieri, un bus ha preso improvvisamente fuoco in centro a Bari. Nel video girato da una cittadina, si vede il bus avvolto dalle fiamme all’altezza del teatro Margherita e l’intervento dei vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni raccolte, prima che scoppiasse l’incendio sul bus c’erano tre passeggeri oltre all’autista. Fortunatamente non sono stati registrati feriti. La zona è stata transennata ed il traffico deviato.

Guarda tutti i video

Incendio a Sesto San Giovanni: auto avvolta dalle fiamme | video

Attimi di paura a Sesto San Giovanni: un'auto si è improvvisamente incendiata. Le immagini mostrano fiamme altissime che avvolgono la vettura e decine di persone sparpagliarsi per lo spavento. Stando alle prime informazioni, l'incendio sarebbe scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri. Fortunatamente il conducente è riuscito ad uscire dall'auto in tempo e a mettersi in salvo. Nessun altro e rimasto ferito e nessun'altra automobile risulta al momento danneggiata.
0 seconds of 16 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:16
00:16
 

Attimi di paura a Sesto San Giovanni: un’auto si è improvvisamente incendiata. …

Sri Lanka, continuano i lavori per domare l’incendio | video

La nave portacontainer MV X-Press Pearl brucia ininterrottamente dal 20 maggio. Le immagini riprese ieri e postate sui social mostrano come le forze armate dello Sri Lanka stiano continuando a cercare di sedare l'incendio che ha provocato la dispersione in mare di diversi prodotti chimici e detriti. Le spiagge di Negombo, popolare meta turistica della zona, è invasa da centinaia di elementi in plastica. La Marine Protection Authority (MEPA) ha affermato che l'inquinamento da microplastiche potrebbe causare anni di danni ecologici all'isola dell'Oceano Indiano.
0 seconds of 2 minutes, 8 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:08
02:08
 

La nave portacontainer MV X-Press Pearl brucia ininterrottamente dal 20 maggio. Le …

Incendio California

0 seconds of 53 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:53
00:53
 

None

© Riproduzione Riservata