video

Melissa Satta è il volto della nuova campagna Revolution di Virgin Active

Sportiva, dinamica, attiva, l'ex velina è la testimonial perfetto per il programma online di Healthy living di Virgin Active

Una millennial doc, cittadina del mondo, dinamica e rappresentativa di un nuovo modo di vivere, Melissa Satta è il volto della nuova campagna di Revolution di Virgin Active, l'estensione digitale dei Club che offre abbonamenti personalizzati, studiati anche per chi non è socio dei Club fisici.

Sempre in movimento fra lavoro e vita privata, ma senza rinunciare mai al fitness inteso come stato di forma fisica e psicologica, Melissa rappresenta perfettamente la fruizione anytime-anywhere della training experience che rende speciale Virgin Active.
Durante le riprese a Milano, durate un giorno intero, Melissa si è divisa fra il set ricostruito ad arte come un loft dallo stile metropolitano, e il club Virgin Active di Milano Corso Como, dove ha provato diversi workout protagonisti della campagna Revolution, scegliendo dall'app MyVirginActive alcuni fra gli allenamenti irresistibili di Virgin Active.

Proprio questa innovativa fruizione, frutto della ricerca e dell'introduzione di tecnologie digitali d'avanguardia del brand, costituisce un sistema unico al mondo. Attraverso una App, MyVirginActive, 500 video on demand divisi per disciplina, 70 nuove sessioni in diretta ogni settimana e 7 categorie di allenamento - CYCLE, RUNNING, GRID, RECOVERY, STRENGTH, YOGA, PILATES - Revolution offre formule di abbonamento digitali personalizzate per raggiungere chiunque lo desideri.

Revolution vuol dire anche avere a disposizione dovunque ci si trovi, i migliori Live Trainer che con il loro carisma rendono l'esperienza di allenamento unica, assicurando tecnica, performance e qualità dei workout, sempre unita alla sfera emozionale che include gli aspetti motivazionali, il ritmo e la musica, fondamentali per un benessere che va oltre la forma fisica.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti