video

Il matrimonio che vorrei, Meryl Streep moglie insoddisfatta - Video in anteprima

Ritorna l'accoppiata de Il diavolo veste Prada, il regista David Frankel e la tre volte premio Oscar Meryl Streep.

Li unisce ancora una volta una commedia, Il matromonio che vorrei (dal 18 ottobre in sala), ma questa volta meno affilata e pungente. La divina attrice ha come compagno di set l'altro veterano del cinema Tommy Lee Jones. I due sono marito e moglie con un trentennio di legame coniugale alle spalle e, come capita a tante coppie dopo anni di routine, ormai condividono lo stesso tetto come due operai che dormono nella stessa camerata, senza passione.


Per questo lei, casalinga fragile e delicata, ben diversa dalla Margaret Thatcher di polso appena vista in The Iron Lady , decide di affrontare la sterilità del loro rapporto avvizzito di fronte a un rinomato terapauta di coppia (Steve Carell) nella cittadina di Great Hope Springs. In questo video in esclusiva estratto dal film, i due sono proprio di fronte al dottor Feld/Carell.


Lui, Arndol/Lee Jones, è scettico, schivo e abitudinario, ma non può che cedere e accettare al tentativo richiesto con urgenza dalla moglie. L'amore e il sesso nella terza età sono trattati con delicatezza anche se con schiettezza. Spesso con spunti comici, a volte concedendo spazio alla noia.

Ti potrebbe piacere anche