Negli Stati Uniti una porzione enorme di scogliera si è improvvisamente staccata finendo nel Lago Maggiore. Le immagini del crollo sono state riprese da i due turisti Jahn Martin e l'amico Brad che hanno postato sui social il filmato che mostra l'accaduto. "Sono stati momenti drammatici, siamo dovuti fuggire di corsa", ha detto Martin ai media locali. "La vista, il suono e le enormi onde che le rocce hanno creato ci hanno spaventato tanto, ma per fortuna siamo riusciti a scappare".
0 seconds of 1 minute, 17 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:17
01:17
 
Home » Usa, crolla una parte della scogliera del Lago Superiore | video

Usa, crolla una parte della scogliera del Lago Superiore | video

Il filmato è stato realizzato da Jahn Martin, turista in barca presente al momento del crollo

Negli Stati Uniti una porzione enorme di scogliera si è improvvisamente staccata finendo nel Lago Superiore. Le immagini del crollo sono state riprese da i due turisti Jahn Martin e l’amico Brad che hanno postato sui social il filmato che mostra l’accaduto. “Sono stati momenti drammatici, siamo dovuti fuggire di corsa”, ha detto Martin ai media locali. “La vista, il suono e le enormi onde che le rocce hanno creato ci hanno spaventato tanto, ma per fortuna siamo riusciti a scappare”.

Guarda tutti i video

Miami, il crollo del palazzo di 12 piani | video

Ieri notte una porzione di un palazzo di 12 piani è crollata improvvisamente nella zona residenziale di Collins Avenue, a Miami. L'incidente ha causato almeno 3 vittime e più di 99 dispersi, di cui proseguono le ricerche. Le immagini che riprendono il momento esatto del crollo sono state catturate da una telecamera di sicurezza e postate sui social.
0 seconds of 10 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:10
00:10
 

Ieri notte una porzione di un palazzo di 12 piani è crollata …

Usa, tornado travolge i sobborghi di Chicago | video

Un violento tornado si è abbattuto sulla periferia di Chicago: diversi alberi sono stati abbattuti e più di 100 case sono rimaste danneggiate. Almeno cinque persone, tra cui una donna in gravi condizioni, sarebbero state ricoverate nell'ospedale di Naperville, dove ben 16 abitazioni sono state completamente rase al suolo e altre decine dichiarate "inabitabili"
0 seconds of 31 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:31
00:31
 

Un violento tornado si è abbattuto sulla periferia di Chicago: diversi alberi …

Londra, esplosione nella stazione metropolitana di Elephant and Castle | video

Paura e tensione nel cuore di Londra, dove questo pomeriggio un enorme incendio è divampato nella stazione metropolitana di Elephant and Castle. Sono circa 15 le autopompe in azione ed un centinaio i pompieri giunti sul posto per sedare l'incendio. Il filmato, postato sui social, mostra lo scoppio di un'esplosione nell'area interessata dall'incendio. Per il momento non si hanno notizie di morti e feriti, ma la polizia del distretto di Southwark ha così commentato su Twitter: «Non si ritiene che l'incidente sia collegato al terrorismo». La causa dell'incendio dunque al momento non è ancora nota.
0 seconds of 8 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:08
00:08
 

Paura e tensione nel cuore di Londra, dove questo pomeriggio un enorme …

© Riproduzione Riservata