Lifestyle

Tori Spelling, parole di solidarietà a Shannen Doherty

Le due attrici hanno lavorato insieme durante gli anni di Beverly Hills 90210, ma la vita le ha condotte verso destini differenti

La battaglia pubblica di Shannen Doherty contro il tumore al seno prosegue senza sosta. Sebbene la malattia avanzi Shannen non si dà per vinta e, a testa alta, documenta e condivide alti e bassi delle cure via Instagram. In molti la seguono e tra questi c'è anche Tori Spelling, sua amica e compagna di set ai tempi di Beverly Hills 90210. Tori, incinta del suo quinto figlio a E!News ha dichiarato a proposito di Shannen: "Non la vedo spesso, ma la sento e seguo la sua battaglia, le sono vicina. È sorprendente il modo in cui sta vivendo tutto e in cui lo racconta. Credo possa essere di grande aiuto per tutte le donne impegnate a sconfiggere la stessa malattia. Sta facendo un percorso coraggioso e meraviglioso. È davvero difficile immaginare cosa stia vivendo. L'ammiro molto e sono orgogliosa di lei".

Di recente la Doherty, dopo l'ennesimo ciclo di chemioterapia, ospite dello show Chelsea Handler, in onda su Netflix aveva dichiarato: "Credo che ciò che è bello, difficile e interessante del cancro sia il fatto che ti distrugge e ti ricostruisce. E ancora ti butta giù, e ti ricrea e tu ti ritrovi ricostruita in modi che non pensavi nemmeno fossero possibili. Devi ripensare chi sei e poi devi scendere a patti con quella che sei adesso. Guardi tuo marito e pensi: 'Tesoro, mi dispiace tanto'"

Instagram
Shannen Doherty
Ti potrebbe piacere anche

I più letti