Lifestyle

Tori Spelling, quinto figlio in arrivo

L'attrice ha annunciato al magazine People la nuova gravidanza

Instancabile Tori Spelling. A 43 anni l'attrice ha annunciato la sua quinta gravidanza. Dopo aver superato la crisi con il marito Dean McDermott Tori ha rivelato al magazine People di essere ancora una volta incinta.

"È stata una sorpresa assoluta - ha dichiarato l'attrice che dopo quattro figli di "Sorprese" dovrebbe intendersene parecchio -  Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e non poteva capitare in un momento migliore. Tutto è perfetto. Sono terribilmente innamorata dei miei figli e di mio marito. L’idea di un nuovo bebè è una benedizione. Dean mi ha detto: 'Abbiamo appena tolto il pannolino a Finn, pensavo fossimo alla fine del tunnel!'. Per la prima volta sono tutti a scuola e quindi tiro un respiro di sollievo. Praticamente ricominciamo da capo".

Via Instagram la Spelling ha condiviso le foto del pancione evidenziando una gestazione già in stato piuttosto avanzato.

Tori e Dean sono sposati da 10 anni durante i quali hanno messo al mondo Liam Aaron ("Aaron" in memoria del padre di Tori, Aaron Spelling), Stella Doreen ("Doreen" in memoria della madre di Dean), Hattie Margaret e Finn Davey, nato nel 2012.

Tra qualche mese la famiglia si allargherà ancora e chissà se la cicogna, dopo la quinta volta, non deciderà di andare a bussare ad altre porte.

Gettyimages
Tori Spelling
Ti potrebbe piacere anche

I più letti