
Bert & Fred, la coppia comica di Tú Sí que vales 2016

Gli artisti del circo, Cirque Eloize

Il cantante Edson D’Alessandro

L’illusionista Enzo Weyne

Le tre giovani pianiste Harmony Trio, che hanno ottenuto il pass per la Finale durante la settima puntata

Il giocoliere José Ramos

L’acrobata Marco Motta

The Passing Zone mescolano elementi di comicità con la giocoleria e un pizzico di temerarietà

Rialcris, tre uomini con una forza e un equilibrio fuori dal normale

I tre piccoli atleti Patisso-Giovannoni-Murgo

Team Turbolenza il trio appassionato di volo, che lancia nel vuoto con la tuta alare

Tesla FX è il “re dell’elettricità”

Umberto Carpani, il mago dai capelli rossi

I Super Papà, il super gruppo di ballerini composto da padri e figlie

Il cantante Luca Liberini: si è esibito nella semifinale dove, battendo in una sfida il ballerino Daniele Panini, ha ottenuto il suo pass per la Finale

I conduttori Simone Rugiati e Belén Rodriguez

Mara Venier

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, teo Mammucari e Gerry Scotti
Si chiude questa sera la terza stagione di Tú Sí que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5 che si è confermato anche quest’anno super campione di ascolti. A sfidarsi per il titolo, saranno i sedici dei migliori artisti che si sono esibiti nelle ultime settimane e che hanno ottenuto il pass per la finale dai giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier, quest’ultima portavoce della giuria popolare.
Tú Sí que vales, la finalissima del talent di Canale 5
Musicisti, cantanti, acrobati, giocoliere, acrobati comici, ballerini, maghi e illusionisti. Sono sedici in totale gli artisti – singoli, in coppia o in gruppo, come nel caso dei Super Padri – che accedono alla finalissima di Tú Sí que vales, condotto quest’anno dall’inedita coppia formata da Belén Rodriguez e Simone Rugiati, in onda stasera su Canale 5. La sfida è apertissima e ogni pronostico rischia di essere completamente ribaltato dall’imprevedibile giudizio del pubblico da casa.
100 mila euro in palio, si decide col televoto
Saranno infatti gli spettatori di Tú Sí que vales che a decretare il vincitore della terza edizione del talent show, attraverso sms al numero 4770002, da Twitter attraverso il profilo ufficiale della trasmissione di Canale 5 (@tusiquevales_it), o ancora dal sito www.wittytv.it e dall’app Mediaset. Le capacità tecniche, le performance più divertenti e toccanti e le emozioni che i concorrenti sapranno dimostrare nell’ultima diretta, saranno fondamentali per conquistare il pubblico. In palio c’è un premio finale da 100 mila euro in gettoni d’oro.
