
I protagonisti del baby talent show di Canale 5

Rudy Zerbi al timone della squadra de I piccoli guerrieri

Un momento della semifinale, in onda questa sera

Stefano De Martino con uno dei componenti del team Gli Incredibili

Belén Rodriguez si presta alle gag ideate dagli autori del programma

Kledi Kadiu guida la squadra de I supereroi

Il pequeñito Giorgio, 4 anni di Roma, è una delle rivelazioni della prima edizione del programma di Canale 5

Il cantante e attore Attilio Fontana capitano de I Fantastici 4

Belén Rodriguez alle prese con alcuni dei pestiferi pequeñitos

Questa sera l’attore e cantante Luca Laurenti si presterà ad interagire con i piccoli protagonisti del talent di Canale 5

Lo storico postino di “C’è posta per te” guida I Ribelli
Entra nel vivo la sfida tra le squadre protagoniste di Pequeños Gigantes, il baby talent show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez. Questa sera si gioca infatti la semifinale a quattro dopo l’eliminazione, lo scorso venerdì, de I ribelli capitanati da Maurizio Zamboni: ma i posti in finale solo tre, dunque pequeñitos (i concorrenti tra i 4 e i 6 anni) e pequeños (tra i 7 e i 12 anni) dovranno impegnarsi per battere gli avversari e conquistare l’accesso all’ultima puntata.
La semifinale di Pequeños Gigantes
I piccoli giganti di Canale 5 sono pronti a giocarsi l’accesso alla finale di venerdì prossimo. A sfidarsi saranno Gli incredibili di Stefano De Martino, I piccoli guerrieri di Rudy Zerbi, I supereroi di Kledi Kadiu e I fantastici quattro di Attilio Fontana. Solo tre squadre però approderanno alla finalissima e si contenderanno il primo premio – ovvero una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, fino all’università – e a decidere chi dovrà lasciare la gara saranno i tre giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.
Giusy Ferreri e Luca Laurenti ospiti
Anche questa sera non mancheranno gli ospiti, pronti a mettersi in gioco, a giocare sul palco con i bambini e a sottoporsi a divertenti prove. Dopo l’esilarante partecipazione di venerdì scorso, torna l’attore comico e cantante Luca Laurenti, mentre sul fronte musicale è attesa la cantautrice Giusy Ferreri, che interpreterà il suo singolo (già certificato doppio disco di platino), Volevo Te. Visto il successo di ascolti delle prime due puntate, sono già aperti i casting per la seconda stagione di Pequeños Gigantes: tutte le informazioni sono sul sito Witty Tv.
