
A sinistra il giornalista Pino Aprile con il direttore di Panorama Giorgio Mulè – Bari, 29 giugno 2017

Il giornalista Pino Aprile augore del libro “Carnefici” (Piemme)

Il direttore di Panorama Giorgio Mulè

Il giornalista Pino Aprile augore del libro “Carnefici” (Piemme)


Le riprese dell’intervista con Pino Aprile per la trasmissione “Grand Tour d’Italia” di Retequattro


Bari, 30 giugno 2017 – Linguine all’estratto di peperoni rossi, la ricetta proposta dalla chef Maria Cicorella durante lo show cooking a Eataly per Panorama d’Italia

Alessia Ventura e il conduttore del programma tv Voyager Roberto Giacobbo

Roberto Giacobbo

Francesco Caringella, presidente di sezione del consiglio di Stato e autore del libro “La corruzione spuzza” con il braccialetto Cruciani, ideato per la Lega del Filo d’Oro – Bari, 30 giugno 2017


Vittorio Sgarbi tiene la sua lectio sull’arte barese al Teatro Petruzzelli per Panorama d’Italia – 30 giugno 2017

Vittorio Sgabri al Teatro Petruzzelli di Bari in occasione di Panorama d’Italia
Sbarca al sud Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, il live & media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè, e ideato con la collaborazione di Paola Picilli e Gian Maria Miliacca. La quinta puntata, in onda venerdì 14 luglio in seconda serata su Rete 4, è infatti tutta alla scoperta del mondo dell’imprenditoria e della cultura pugliese, con volti e storie che si aggiungono così agli altri grandi protagonisti delle eccellenze italiane incontrati durante Panorama d’Italia e raccontati in tv da Alessia Ventura e dall’inviato speciale Cataldo Calabretta.
LEGGI ANCHE: IL BIS DI PANORAMA D’ITALIA A BARI
Grand Tour d’Italia, gli ospiti della quinta puntata
Questa settimana i riflettori sono puntati su Bari, raccontata nelle sua storia e nelle sue tradizioni da alcuni personaggi nati nella capitale pugliese. Tra questi ci sono anche il giornalista e scrittore Pino Aprile, il magistrato Francesco Caringella e la chef stellata Maria Cicorella, che mostreranno la città da un punto di vista inedito, in un dialogo a più voci intrecciato in maniera del tutto speciale dal direttore di Panorama, Giorgio Mulè.
LEGGI ANCHE: ALLA SCOPERTA DI BARI CON ROBERTO GIACOBBO
Bari vista da Roberto Giacobbo e Vittorio Sgarbi
Ma non è tutto, perché il telespettatori di Grand Tour d’Italia verranno letteralmente accompagnati per mano alla scoperta della città da due commentatori d’eccezione. Il primo è Roberto Giacobbo, giornalista, autore e conduttore di Voyager, che narrerà alla sua maniera la Bari segreta. Vittorio Sgarbi, presenza fissa del programma, avrà invece il compito di mostare i gioielli artistici del capoluogo pugliese. Da non perdere poi l’incontro con il cantautore Renzo Rubino, che rivelerà cosa si nasconde dietro la decisione di tornare a vivere nella sua Puglia.
