
L’inossidabile Milly Carlucci

Enrico Papi – Ornella Boccafoschi

Michele Morrone – Ekaterina Vaganova

Un momento dell’esibizione di Valerio Scanu che ha imitato Concita Wurst (assente causa malore)

Valerio Scanu interpreta Anna Oxa, uno dei suoi “cavalli di battaglia” a Tale e Quale Show

Milly Carlucci e Paolo Belli

La giuria di Ballando con le stelle, composta da Ivan Lazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto

Platinette – Raimondo Todaro

Rita Pavone – Simone Di Pasquale

Luca Sguazzini – Vera Kinnunen

Iago Garcia – Samanta Togni

Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova
È tempo di semifinale a Ballando con le stelle 11. Uno snodo fondamentale per il talent show di Milly Carlucci che anche quest’anno è riuscita a portare a casa ottimi risultati in termini di ascolti (pur non battendo mai la concorrenza di Canale 5): gli appassionati del talent show di Rai 1 guardano con grande curiosità soprattutto alla sfida tra Enrico Papi e Michele Morrone, che si contenderanno l’ultimo posto a disposizione per rientrare in gioco.
Ballando con le stelle 11, Giannini e Scanu ospiti
Per la semifinale di Ballando con le stelle, scende in pista nelle insolite vesti di “ballerino per una notte” Giancarlo Giannini, affiancato da una delle maestre del programma. In brevissimo tempo dovrà imparare una coreografia studiata appositamente per lui e realizzarla in diretta. L’esibizione sarà valutata dalla giuria e il “tesoretto” andrà in premio a una delle coppie in gara. L’altro ospite della serata è invece Valerio Scanu – quasi una presenza fissa in questa edizione – che però stasera non sarà chiamato a realizzare alcuna imitazione: il cantante si esibirà infatti in uno dei suoi brani, poi vestirà i panni di opinionista al fianco del veterano Sandro Mayer.
Chi saranno i finalisti?
Dopo settimane di durissimi allenamenti, sfide al buio ed esibizioni di ogni sorta, questa sera il pubblico voterà per scegliere i finalisti: lo spareggio vedrà impegnati Enrico Papi e Michele Morrone per portare uno dei due concorrenti nuovamente in corsa per la vittoria assieme ai semifinalisti già certi, ovvero Nicole Orlando, Rita Pavone, Iago Garcia, Platinette, Luca Sguazzini e Daniel Nilsson. Quanto al “torneo della gente comune” a sfidarsi per la vittoria saranno quattro finalisti: Sweet Faces Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.