Continua l’incredibile successo di Ruzzle , il gioco che impazza su iPhone, iPad e Android, che ha appena tagliato – nel giro di pochi giorni – un altro traguardo notevole: “il numero dei download ha ora ufficialmente raggiunto la cifra di oltre 20 milioni“ – ci riferisce Daniel Hasselberg, cofondatore di MAG Interactive e Product Manager di Ruzzle.
Che sembra egli stesso stupito da tanto successo e continua sciorinando cifre tanto curiose quanto impressionanti.
“Altri dati folli:
– l’equivalente di 10.000 anni di gioco;
– 3 miliardi di partite giocate finora;
– la distanza totale percorsa dai giocatori muovendosi sulla schermata di gioco di Ruzzle equivale a oltre 100 giri attorno al mondo“.
In mezzo a tanto entusiasmo ci sono però altre cifre che gli sviluppatori si tengono per il momento – come era prevedibile – ben strette: quelle relative ai profitti. “Non diffondiamo dati relativi alla percentuale di account convertiti in Premium, né in merito agli introiti pubblicitari“, aggiunge Hasselberg.
Ma come dicevamo altrove – e come le cifre dei download confermano – Ruzzle è già da qualche tempo decisamente un buon affare per i suoi creatori .
