Nella cornice delle Olimpiadi di Milano-Cortina, a poche ore dalla cerimonia ufficiale, a conquistare le scene è una serata esclusiva firmata glo, il brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati a consumatori adulti. Si è tenuta la sera tra il 5 e il 6 febbraio, quando la città era addormentata dopo il primo giorno di frenesia e frastuono. Ci si muoveva tra zone rosse, strade bloccate, annunci di imprevisti in quasi tutte le lingue del mondo, persino la pioggia. Milano era nel caos, come solo raramente si concede di essere, e per questo era ancora più bella.
La secret night di glo: ospite d’onore Mahmood
Allo scoccare della mezzanotte del 6 febbraio, l’elegante cornice dell’Armani Privè, celebre club milanese, è diventata un palcoscenico d’eccezione per uno show a sorpresa. Sul palco, dopo aver attraversato Piazza Duomo con la fiaccola olimpica, è salito Mahmood, una delle voci più amate della musica italiana nel mondo. Con il suo carisma inconfondibile, ha unito musica, atmosfera e coinvolgimento emotivo. Durante la performance ha portato sul palco una selezione dei suoi brani più iconici (da Nei letti degli altri a Tuta Gold, Ra ta ta e Soldi), alternando momenti di grande intensità emotiva a passaggi più ritmati e potenti e mettendo in luce la sua cifra stilistica.
In pochi minuti lo spazio del locale è diventato un mondo a parte: un microcosmo lontano da tutto, in cui la voglia di divertirsi, cantare e sognare è più forte di ogni altra cosa. La mezzanotte era passata da un pezzo, portandosi con sé le ultime corse dei tram, delle metro e le ultime attività della città che non si ferma se non per dormire. Eppure, a due passi dal palco, tutto ciò non esisteva.
Un domani migliore con glo
L’evento di Milano si inserisce in un progetto più ampio di glo che mira a trasformare l’innovazione tecnologica in esperienze immersive, capaci di coinvolgere il pubblico adulto attraverso musica, arte e performance dal vivo. In continuità con le iniziative già realizzate e in occasione del lancio dei nuovi dispositivi glo Hilo e glo Hilo Plus, il brand continua la sua missione. Una visione ambiziosa che punta all’innovazione continua, costante, per donare ai clienti esperienze autentiche e uniche.
Non a caso il purpose aziendale è A Better Tomorrow (“un domani migliore”), una visione in cui Milano si identifica da sempre. Per questo la città, come racconta Simone Masè, Presidente e Amministratore Delegato BAT Italia, diventa “un contesto strategico dal punto di vista del business, oltre che un punto di riferimento culturale e creativo”.
Realizzare qui una secret night, uno dei nostri format di maggior successo, insieme a un artista del calibro di Mahmood, è la dimostrazione di come la musica e il nostro brand possano farsi portavoce di valori come inclusione, positività e avanguardia. È attraverso iniziative come questa che promuoviamo un’idea di eccellenza che, oltre all’aspetto tecnologico, è capace di unire performance di alto livello e valori profondamente condivisi.
Entra nel cerchio
Il simbolo della visione del brand è il cerchio, simbolo di connessione e appartenenza, firma visiva e concettuale di ogni esperienza firmata glo che completa il design distintivo di glo Hilo e glo Hilo Plus, gli ultimi prodotti del catalogo del brand. Sono i dispositivi più avanzati, progettati per offrire ai consumatori adulti un’esperienza superiore grazie ad una gamma completa di funzionalità. glo Hilo è caratterizzato da Turbostart™ una tecnologia esclusiva che combina onde infrarossi e riscaldamento a resistenza per garantire un gusto intenso e costante, mentre il display Easyview™ semplifica ogni interazione. Nella versione Hilo Plus, il dispositivo a due pezzi, il display è touchscreen e si accompagna alla funzione Easyswitch™ che consente di scegliere tra due modalità d’uso del pennino per un utilizzo più flessibile.
Semplici da utilizzare, pratici (basta una sola ricarica ad avere autonomia per tutta la giornata) ed elegantissimi: i nuovi dispositivi portano il brand il più vicino possibile alla perfezione. Il loro design moderno è disponibile in sette colori distintivi (Perla, Smeraldo, Rubino, Oro, Nero, Blu e Viola) e l’app myglo permette di personalizzare i messaggi sul display, monitorare le proprie sessioni, ma anche attivare un blocco sicurezza myLock o la funzione Trova il mio glo. Non a caso il loro lancio è stato accompagnato da eventi esperienziali unici: per glo il futuro si basa su una nuova idea di eccellenza, che unisce talento, eleganza e praticità, proprio come nella performance perfetta.
