
Fan in Francia – 2015


2008: LA PROIEZIONE SUL COLOSSSEO DEL LOGO DELLA BAND

GLI AC/DC IN CONCERTO AL PARTIZAN STADIUM DI BELGRADO, SERBIA

AC-DC live 2015 – Coachella Festival

GLI AC-DC nel 1976

La cover di Stiff Upper Lip

GLI AC/DC AL DONINGTON FESTIVAL DEL 1991. NELLA FOTO BRIAN JOHNSON .

Angus Young live 2015

IMOLA, BRIAN JOHNSON ALL’AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

Angus Young a Coachella 2015

BON SCOTT DEGLI AC/DC IN CONCERTO A WEMBLEY, LONDRA 1979
Mancano una manciata di giorni all’evento rock dell’anno. Gli Ac-Dc a Imola saranno un concerto da ricordare. Per la leggendaria band e per le decine di migliaia di fan che arriveranno all’Autodromo Ferrari.
Sul sito della Barley Arts campeggia una scritta che già dice tutto: SOLD OUT.
Barley Arts ha lanciato un sito web dedicato, www.acdcinitaly.com e l’app ufficiale ACDC IN ITALY (sviluppata da app2b, disponibile per iOS e Android) per avere in tempo reale tutte le news e le informazioni logistiche sul più grande evento dell’estate italiana 2015.
Sul sito e sull’app si potranno trovare non solo news e approfondimenti per entrare nello spirito rock del concerto, ma soprattutto informazioni utili sui parcheggi, sui diversi itinerari per raggiungere la location, sulla viabilità, sull’area camping, sulla ristorazione in loco, sui servizi di prima accoglienza e molto altro.
Qui sopra, una gallery di immagini storiche del gruppo in attività dai primi anni Settanta.
