GEMMA E GIORGIO Uomini e Donne
Ufficio Stampa Fascino
GEMMA E GIORGIO Uomini e Donne
Televisione

Uomini e Donne, Gemma: "Non sono più innamorata di Giorgio"

Primo incontro tra la Galgani e Manetti durante la registrazione avvenuta lo scorso venerdì

Che fine hanno fatto Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Il quesito che da settimane attanaglia gli appassionati della (non) coppia più celebre del piccolo schermo, sta per avere una risposta. Manca infatti solo una settimana all’incontro più atteso dai telespettatori di Uomini e Donne, che dopo lo specialone dello scorso giugno bramano un nuovo faccia a faccia tra i protagonisti più discussi e chiacchierati del people show di Maria De Filippi. Ma chi ancora spera nel clamoroso ritorno di fiamma sarà costretto a un brusco risveglio, perché il primo confronto post vacanziero ha sancito una clamorosa svolta. 

Uomini e Donne, il confronto tra Gemma e Giorgio
L’avvio della nuova edizione di Uomini e Donne, la 21esima, è ricchissima di anticipazioni e cresce l’attesa per la prima puntata del “trono gay”, con Claudio Sona che calamita da giorni attenzioni e gossip vari. Ma gli occhi di molti erano puntati soprattutto sulla registrazione del trono over, durante la quale Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono incontrati per la prima volta dopo lo speciale di Canale 5 La lettera che non ti ho mai dato, che di fatto ha sancito il gran rifiuto del “cavaliere” toscano e tornare con la “dama” torinese.

Non sono più innamorata di Giorgio”. Così Gemma ha risposto alla domanda diretta di Gianni Sperti, dopo che la protagonista del trono over ha fatto il suo ingresso in studio e incontrato per la prima volta dopo parecchi mesi Manetti. “Ma conserverò per sempre certi momenti stupendi vissuti con lui”, precisa la donna cedendo ancora una volta alle lacrime dopo aver visto un rvm che ha ripercorso la loro tormentata storia.

Tina Cipollari attacca la Galgani
Ma davvero Gemma ha metabolizzato l’innamoramento per Giorgio? Secondo Tina Cipollari assolutamente no e l’opinionista di Uomini e Donne non perde l’occasione per ribadire tutta l’antipatia e il risentimento per la storica protagonista del trono over, che ha punzecchiato anche durante l’estate attraverso le interviste ad alcuni settimanali. Le due continueranno a battibeccare anche durante la prima puntata e tutto lascia presagire che non mancheranno altre furiose litigate nel corso della nuova stagione. Si arriverà a una tregua armata? Intanto una cosa è certa, ovvero che Gemma si è definita ufficialmente libera e che diversi corteggiatori hanno scritto per conoscerla. 

Ufficio Stampa Fascino
Gemma Galgani
Ti potrebbe piacere anche

I più letti