Televisione

Uomini e Donne: ecco la scelta di Claudio, Sonia nuova tronista

L'ex tentatore di Temptation Island scommette sulla sua storia con Ginevra Pisani. Chi sarà il nuovo tronista gay?

Nonostante il percorso piuttosto complicato, ad alto tasso di polemiche e scontri con gli opinionisti, il trono di Claudio D'Angelo si è concluso con il lieto fine. Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio, il tronista riccionese ha fatto la sua scelta scommettendo sulla sua storia con la giovanissima Ginevra Pisani: la differenza di età, circa dieci anni, non è mai stato un problema per i due e senza dubbio la corteggiatrice napoletana è stata una delle più determinate del gruppo e non ha mai nascosto i suoi sentimenti.

Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra
Al termine della precedente puntata, che andrà in onda nei prossimi giorni, si era ipotizzato che Claudio D'Angelo avesse abbandonato il trono classico dopo l'ennesimo battibecco con Tina Cipollari e Jack Varone: nel corso della registrazione sia Sonia che Simona avevano infatti lasciato lo studio, infastidite dall'atteggiamento del tronista che si era improvvisamente riavvicinato a Ginevra Pisani. Claudio è invece tornato e ha deciso di effettuare la sua scelta: prima della puntata di ieri, il tronista è andato a trovarla a Napoli e durante un giro in barca le ha comunicato l'intenzione di fare la sua scelta e tra i due è scattato un bacio. 

Nella puntata registrata ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha spiegato che D'Angelo ha deciso di non andare a riprendere Sonia, che però era nel dietro le quinte. Lui ha ribadito che se anche lei avesse deciso di rientrare non avrebbe cambiato idea e a quel punto la scelta era scontata: Ginevra è scesa dalle scale, si è accomodata sulla poltrona rossa, è scattato il video che riassumeva il percorso fatto da lei e Claudio e il tronista l'ha scelta. La ragazza a quel punto ha confessato di essersi innamorata di lui e ha risposto di sì, tra gli applausi del pubblico e la commozione dei parenti e degli amici di lui. 

Sonia Lorenzini nuova tronista
Ma le sorprese non sono finite perché al termine della scelta Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Sonia Lorenzini e a quel punto è scattato un rvm inaspettato per tutti, che ha ripercorso la storia della corteggiatrice durante questa prima parte di stagione di Uomini e Donne: la "pasionaria" del trono classico - "cerco un amore folle, non voglio accontentarmi", ha spiegato più volte - non si è mai risparmiata ed è stata uno dei personaggi forti del trono debole di Claudio, spiccando su tutte. Per questo la conduttrice e la redazione hanno scelto lei come nuova tronista: la ragazza affiancherà dunque Manuel Vallicella e Luca Onestini, che si è "insediato" proprio ieri. A questo punto manca solo da scoprire chi sarà il nuovo tronista gay

Ufficio Stampa
Claudio D'Angelo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti