Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: Manuel Vallicella è il nuovo tronista

Nella scorsa stagione aveva corteggiato Ludovica Valli, che però nell'ultima puntata scelse Fabio Ferrara

Da corteggiatore a tronista. È un passaggio quasi "naturale", già visto molte altre volte a Uomini e Donne e il copione si ripete oggi con Manuel Vallicella, che si è ufficialmente insediato sul trono classico del people show di Maria De Filippi questo pomeriggio, durante la registrazione della nuova puntata. Uno snodo importante per il programma, visto che nelle prossime ore l'ex Miss Italia Clarissa Marchese farà la sua scelta e lascerà la trasmissione: al suo posto subentrerà proprio l'ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Manuel Vallicella
Ha 29 anni Manuel Vallicella, fa l'operaio metalmeccanico ed è di Verona come il "collega" di trono Claudio Sona. L'ipertatuato neo protagonista di Uomini e Donne è un volto noto per il pubblico del people show di Canale 5, visto che nella passata stagione aveva corteggiato Ludovica Valli: un percorso turbolento il loro, con la ragazza che lo aveva portato fino all'ultima puntata, durante la quale aveva però scelto Fabio Ferrara. La coppia ha poi partecipato a Temptation Island ma già ad agosto i due si sono lasciati e da mesi continuano a far parlare per i ripetuti tira e molla. "L'ultima volta non è andata bene, oggi riparto da qui", spiega Manuel nel video di presentazione.

Caccia alla donna ideale
Parla e ride poco il nuovo tronista, ma già fa impazzire le fan che nelle ultime ore hanno intasato di commenti la pagina Instagram di Uomini e Donne. "Non sono perfetto, per alcuni aspetti sono da evitare e non è facile starmi vicino", ammette Manuel Vallicella, svelando di aver avuto una vita non semplice e di essere caduto molte volte. I suoi tatuaggi? Una passione, uno sfogo, che coltiva da quando ha 16 anni. "Quando mi specchio sto bene, non m'interessa cosa pensano gli altri". In amore cerca una donna passionale, determinata e gelosa, che lo faccia sentire importante. "Sono romantico e dolce, ma non sdolcinato. Ma sono molto diffidente", ammette. La mamma - molto malata, come aveva già raccontato in passato - è il suo punto debole. "È la mia forza ma ora sono io che devo darla a lei. A Uomini e Donne non vuole che faccia di nuovo la figura del 'tortellino', che diventi la barzelletta del programma beccandomi un no al momento dell'ipotetica scelta".  

Video Mediaset
I tornisti dell'edizione 2015/2016
Ti potrebbe piacere anche

I più letti