Uomini e Donne: Graziano e Liat pronti a lasciare il programma
Video Mediaset
Uomini e Donne: Graziano e Liat pronti a lasciare il programma
Televisione

Uomini e Donne: Graziano e Liat pronti a lasciare il programma

"Cerco un compagno per la vita non una passione", spiega la donna

C’è fermento nello studio di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate del trono over Maria De Filippi ha dato sempre meno spazio alle arcinote polemiche, per concentrarsi invece sulle nuove storie che stanno nascendo: la conduttrice aveva chiesto un cambio di direzione alle dame e ai cavalieri - meno liti e più corteggiamenti - e pare che il messaggio sia stato recepito. Ecco cos’è successo nella puntata di ieri. 

Graziano e Liat in love

Dopo un inizio tormentato, le cose tra Graziano e Liat hanno virato sul positivo. I due si  frequentano da un paio di settimane, si piacciono molto e si sono baciati.“Ho tolto la barriera di diffidenza che c’era tra di noi”, ammette Liat dichiarando le sue buone intenzioni. “Va tutto bene: se le cose continueranno così, io sono disposto anche a lasciare il programma”, dice Graziano. “Se fanno entrare qualche nuova corteggiatrice per me, dirò di no”. Liat sposa la stessa linea e, sollecitata da Gianni Sperti che li invita ad uscire anche subito dallo studio, precisa: “Prima di uscire voglio vedere che non sia solo una passione: io cerco un compagno di vita, non una passione perché di quelle ne ho avute tante nella vita”. Ad esprimere qualche dubbio è però Antonio, che non crede a Graziano, tanto da averlo attaccato pesantemente nelle scorse settimane. “Le mie sensazioni su di lui sono negative”, ribadisce. 

Gemma furiosa

Pesanti nubi nere si addensano invece sulla storia tra Gemma e Nicola. Qualche puntata fa era rientrato per lei il suo ex corteggiatore Sabatino, con il quale c’era stato un pesante scontro la scorsa stagione. L’arrivo dell’uomo non passa inosservato e Tina Cipollari lo attacca frontalmente: “E’ tornato per Gemma solo perché voleva rientrare in trasmissione”, sbotta l’opinionista. Le frizioni  riemergono subito e la donna lo manda via: “Non sento spontaneità, non lo sento sincero”, spiega. Pochi minuti dopo però sbotta anche contro Nicola: i due si frequentano da qualche settimana ma Gemma non è affatto convinta delle sue intenzioni e scoppia in un attacco di collera contro l’uomo, reo di non averla corteggiata a dovere.

Giuliano all’attacco

Intanto continua a far parlare di sé Giuliano Giuliani, il “senatore” del trono over sospeso dalla redazione dopo cinque edizioni (e un numero indefinito di polemiche). Spento il microfono, continua a parlare e lo fa attraverso la sua pagina Facebook, con un lungo attacco nei confronti di Antonio Jorio: i toni sono piuttosto accesi e l’ex “cavaliere” tira fuori vecchi episodi e situazioni personali tra i quali infila non detti e frasi sibilline di dubbia comprensione. Il prossimo obiettivo contro cui si scaglierà sarà l’eterna “nemica” Gemma?

I più letti