Uomini e Donne: che sorpresa, Andrea e Valentina si sono fidanzati
Video Mediaset
Uomini e Donne: che sorpresa, Andrea e Valentina si sono fidanzati
Televisione

Uomini e Donne: che sorpresa, Andrea e Valentina si sono fidanzati

Prime conoscenze per i neo tronisti Valentina e Amedeo, che esprimono qualche dubbio su alcuni corteggiatori

Che sorpresa: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono fidanzanti. Appena qualche settimana fa l’ex tronista aveva lasciato Uomini e Donne senza scegliere tra le due corteggiatrici rimaste, ovvero Sharon e Valentina, ma quest’ultima ha scombinato i piani presentandosi a Bologna per riconquistarlo. Sul fronte dei nuovi tronisti, la vera superstar è Fabio Colloricchio: per lui si sono presentate in una sola puntata quarantanove corteggiatrici.

Andrea e Valentina in love

“State insieme, è vero? Com’è successo?”, chiede stupita Maria De Filippi accogliendo in studio la neo coppia. “Vado a casa convintissimo della mia non scelta. All’alba del giorno dopo lei era col trolley a Bologna – spiega Cerioli - Sono contento. Ci sono gesti che qui dentro uno non riesce a fare: ritrovarla a Bologna mi ha fatto un sacco piacere”. Valentina spiega di essere tornata a casa arrabbiata, di non aver nemmeno posato la valigia e di essere ripartita con un aereo per Bologna: da qualche settimana i due vivono assieme e sono inseparabili.

Le critiche di Gianni Sperti

In studio però non tutti sembrano entusiasti della neo coppia e Gianni Sperti non si trattiene: “Per me erano d’accordo già prima – attacca l’opinionista – Durante l’ultima puntata ne ha dette di tutti i colori a Valentina e l’ha umiliata facendo l’ultimo ballo con Sharon”. Anche parte del pubblico non la prende bene e Tina Cipollari s'innervoscisce: “Sono le fans di Sharon, non sono neutrali. Se l’avesse fatto lei sareste stati lì ad applaudire. Valentina ci ha provato, si è giocata l’ultima carta”. La coppia però non si scompone. Spiega Andrea: “Il giorno della scelta non me la sentivo di prendere un impegno. Poi le cose sono andate così, piacevolmente. Potevo fare una scelta televisiva e non l’ho fatta”. Nonostante gli attacchi da più parti, anche Valentina resta serafica: “Credevo in questo percorso e ho tentato l’ultima carta”. 

49 ragazze per te, posson bastare

L’arrivo di Fabio Colloricchio sul trono classico non è passato inosservato. Dopo appena una puntata, per lui si sono presentate già 49 nuove corteggiatrici e il numero è destinato a crescere. Le prime esterne però non sono andate proprio benissimo: sia Jessica che Nicole sono uscite anche con Amedeo e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia non sembra averla presa troppo bene. Valentina invece coltiva i primi dubbi su Mariano: dopo la bella esterna con il corteggiatore, un altro pretendente, ovvero Gianluca, svela frasi poco carine su Valentina che lui avrebbe detto nei camerini. I due ragazzi si fronteggiano e la tronista s’infastidisce. Amedeo invece si ritrova a fronteggiare Nadia – che Tina definisce una “biscia d’acqua” – e spiega apertamente: “Non voglio corteggiatrici perditempo”.

Video Mediaset
Maria De Filippi ha svelato che, dopo la non scelta di lui, Valentina l'ha raggiunto a Bologna e da qualche settimana i due sono inseparabili
Ti potrebbe piacere anche

I più letti