Un medico in famiglia: le novità sulla decima stagione
Ansa
Un medico in famiglia: le novità sulla decima stagione
Televisione

Un medico in famiglia: le novità sulla decima stagione

"Tornerà forte il senso del gruppo, che si era un po' perso", anticipa la Vukotic

Le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia devono ancora cominciare ma già iniziano a trapelare alcune anticipazioni sul cast e la trama delle nuove puntate. Alcune novità sono state rivelate da Milena Vukotic, ospite nei giorni scorsi al Festival del Cinema Europeo di Lecce, dove ha ricevuto il premio l'Ulivo doro alla carriera come protagonista del cinema italiano: l'attrice ha infatti rivelato che ad agosto il cast sarà nuovamente sul set e la famiglia Martini tornerà ad essere la vera protagonista della fiction cult di Rai Uno. Ma non è tutto, perché proprio sugli attori si concentrano i primi succosi rumors. 

I Martini si ricompattano

Per la gioia dei fans, Un medico in famiglia dovrebbe tornare in onda alla fine del 2015 o, più probabilmente all'inizio del prossimo, con diverse novità. "Saranno tredici puntate per le quali saremo sul set da agosto a marzo - ha spiegato Milena Vukotic - Tornerà forte il senso del gruppo, dei Martini, che nelle ultime serie si era un po' perso con tanti personaggi esterni. Nonna Enrica e Nonno Libero (intepretato da Lino Banfi, ndr) saranno lì a cercare di rimediare alle difficoltà dei nipoti, ormai cresciuti, e torneranno in qualche modo anche in Puglia".

Torna Giulio Scarpati 

Il grande ritorno della decima stagione dovrebbe però essere quello di Lele Martini, ovvero il medico di famiglia intepretato da Giulio Scarpati. Alla fine della nona serie l'attore aveva infatti deciso di lasciare la fiction tanto che gli sceneggiatori avevano fatto partire il personaggio, mandandolo a Parigi assieme a Bianca (Francesca Cavallin) e il neonato Carlo. Non ci sarà invece Margot Sikabonyi, l'interprete di Maria Martini, che proprio in questi giorni ha rivelato di essere all'ottavo mese di gravidanza. Stando alle indiscrezioni, è invece previsto il ritorno del nipote di Libero, Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e di Sara Levi (Valentina Corti).


Ti potrebbe piacere anche

I più letti