Tutto puo' succedere 2
ANSA / ETTORE FERRARI
Tutto puo' succedere 2
Televisione

Tutto può succedere 2: le anticipazioni della sesta puntata

Un nuovo episodio della fiction di Rai 1 ispirata alla serie televisiva “Parenthood”. Dopo l'operazione, fatta all'insaputa della famiglia, Emma viene dimessa dall'ospedale

La tavolata numerosa, la gioia e il bisogno di stare insieme e, qualche volta, la necessità di trovare un posto isolato in cui stare in pace con se stessi. Casa Ferraro è quel posto dove un po' tutti vorrebbero vivere almeno un giorno. Forse per questo la famiglia più caotica e imprevedibile del piccolo schermo, protagonista della fiction Tutto può succedere 2, riesce sempre a stupire e a tenere incollati i telespettatori. Ecco cos'accadrà nel sesto episodio, in onda su Rai domenica 21 maggio.

LEGGI ANCHE: LA TRAMA E IL CAST DI TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere, le anticipazioni della sesta puntata
L'operazione di Emma Ferraro (Licia Maglietta) è andata a buon fine e solo alla fine di tutto la famiglia ha scoperto che alla donna è stato asportato un tumore benigno. Una volta dimessa dall’ospedale assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare ma il marito Ettore (Giorgio Colangeli) la tratta malissimo e lei decide di lasciare il lavoro. Intanto Ambra (Matilda De Angelis), eternamente indecisa su tutto ma guidata dal suo istinto ribellerivede Stefano (Ludovico Tersigni) al funerale del padre: cos'accadrà dopo questo incontro inaspettato?

Le novità su Sara, Giulia e Cristina 
Al centro del sesto episodio di Tutto può succedere 2, c'è poi Sara Ferraro (Maya Sansa): la donna, personaggio tra i più sfaccettati di questa stagione, scopre che Lucrezia vuole chiedere a Marco Nardini (Glen Blackhall) di sposarsi: a quel punto si decide a confessare il suo amore all'uomo, il quale ammette di ricambiare il sentimento mandando su tutte le furie cosa Lucrezia.

Nelle suo nuova scuola, Robel (Sean Ghedion Nolasco) si sente a disagio con Max (Roberto Nocchi) e questo dà modo a Cristina (Camilla Filippi) di tirar fuori tutta la rabbia nei confronti del cognato Carlo (Alessandro Tiberi). Giulia Ferraro (Ana Caterina Morariu) aiuta di nascosto Luca (Fabio Ghidoni) a farsi pagare una fattura insoluta poi chiama Alberto De Santis (Alessandro Roja) per chiedergli di vedersi.

Ufficio Stampa Rai
Benedetta Porcatoli e Roberto Nocchi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti