Video Mediaset
Televisione

Tú Sí que vales: Emma Marrone e Belén s'incontrano sul palco. Pace fatta?

Si sono riviste durante registrazione del talent, di cui la cantante sarà uno dei "giudici popolari"

Tre anni di gossip, litigi e veleni a distanza spazzati via in pochi minuti. Emma Marrone e Belén Rodriguez ieri si sono incontrate sul palco di Tú sí quel vales, dove la cantante salentina era ospite in qualità di quarto giudice: TvBlog ha prontamente lanciato la notizia - con tanto di documentazione fotografica - e in poche ore la succosa indiscrezione ha fatto il giro del web. Una "pace" siglata davanti alle telecamere, con tanto di baci e affettuosità varie che sembrano cancellare la lunga querelle che le aveva viste protagoniste, dopo che Stefano De Martino aveva lasciato la Marrone per fidanzarsi con la showgirl argentina. 

Pace con Belén o tregua armata?

Stando al resoconto fornito, l'incontro tra le due star è stato tutt’altro che freddino. La Marrone ha salutato affettuosamente la Rodriguez, che a sua volta ha ricambiato rivolgendo sinceri apprezzamenti alla cantante, definendola “una grande artista e una bella gnocca”. E pensare che proprio in questi giorni il settimanale Chi ha pubblicato una servizio fotografico che dimostrerebbe invece rapporti piuttosto tiepidi tra Emma e i coniugi De Martino. I paparazzi hanno infatti documentato un inatteso incontro al ristorante milanese Petit Bistrot (di proprietà di Simona Miele, una delle più care amiche della showgirl): stando alla cronaca, la cantante era in compagnia di un gruppo di amiche e quando ha avvistato la coppia, ha cambiato tavolo. Dopo l’incontro a Tú sí que vales le vecchie ruggini saranno archiviate? 

I giudici popolari del talent

Emma Marrone però è solo l’ultimo colpaccio messo a segno dalla produzione di Tú sí que vales, al via il 4 ottobre in prima serata su Canale 5. Oltre a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ci sarà infatti un quarto giudice “a rotazione”. Come già anticipato, il primo sarà il calciatore Francesco Totti (probabile anche per la seconda puntata), seguito da Emma e Mara Venier (l’anticipazione è sempre di TvBlog). Ancora in forse la presenza di Checco Zalone e Alessandra Amoroso mentre sono sfumate le partecipazioni del Sindaco di Torino Piero Fassino e di Gigi Buffon.

 

 

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti