Tú Sí que vales: chi vincerà la prima edizione?
Ufficio Stampa
Tú Sí que vales: chi vincerà la prima edizione?
Televisione

Tú Sí que vales: chi vincerà la prima edizione?

In palio c'è un montepremi del valore di 100 mila euro: si decide col televoto

Dopo otto puntate di grande successo, è tutto pronto per la finale di Tú Sí que vales, lo show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole. A contendersi la vittoria saranno 16 tra artisti scelti e valutati tra oltre 150 performer dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, spalleggiati da Mara Venier, consacrata quarto giudice popolare.

La finale in diretta

A scegliere il vincitore, rigorosamente in diretta, sarà il pubblico di Canale 5 attraverso il televoto (con sms al numero 47.300 o con telefono fisso al numero 894.000). Oltre ai quattro giudici saranno dunque gli spettatori a valutare le esibizioni e a decidere chi incoronare vincitore della prima edizione del nuovo format, subito campione d'ascolti: solo uno di loro si aggiudicherà il montepremi del valore di 100 mila euro. 

In 16 per la vittoria

A contendersi il titolo saranno i sedici artisti scelti nelle scorse puntata dagli irresistibili giudici. Si giocano la vittoria Claire Francisci e Alessio Bucci, (duo franco-italiano, pole dance), il Gabriele Palmieri (musicista e suonatore di oboe); Ruggero dei Timidi (cantante comico); Thomas Blackthorne (performer inglese); la cantante Valentina Tesio; le Children Tappers (sette ballerine italiane di tip tap); Chilly & Fly (acrobati francesi); il trio comico Ciciri e Tria; David Merlini (escapologo); Davide e Andrea (acrobati); Jordie Bertran (burattinaio spagnolo); Magus Utopia (illusionisti olandesi); la fatina cantante Miss Bocconcino; Tiwuany e GabrieleSanta Rodilla (teatro visuale); Luzia Bonilla (acrobata svizzera). 

I 16 finalisti di Tú Sí que vales

Ufficio Stampa
RUGGERO DEI TIMIDI, cantante italiano, qui con Maria De Filippi e Mara Venier
Ti potrebbe piacere anche

I più letti