Striscia la Notizia Tapiro d'oro Belen
Ufficio Stampa Mediaset
Striscia la Notizia Tapiro d'oro Belen
Televisione

Striscia la Notizia: Belén rifiuta il Tapiro e chiama i Carabinieri

La Rodriguez intanto ha registrato la prima puntata di Pequeños Gigantes

Non tutte le consegne del Tapiro d'Oro vanno a buon fine e Valerio Staffelli lo sa bene. Capita così che persino una habitué dell'ambito premio targato Striscia la Notizia abbia una reazione inaspettata e si rifiuti di ritirarlo. Ultima in ordine di tempo, Belén Rodriguez: raggiunta ieri dell'inviato del tiggì satirico ideato da Antonio Ricci, non solo ha rimbalzato Stafelli ma ha persino chiamato i Carabinieri. La mancata consegna andrà in onda stasera.

Belén rifiuta il Tapiro di Striscia

Tutto è scaturito da una notizia pubblicata dal settimanale Oggi, secondo cui tra Joe Bastianich e Belén - soci del ristorante Ricci, a Milano - ci sarebbe un po' di maretta a causa della gestione del locale. Valerio Staffelli ha dunque cercato di consegnare l'iconicoTapiro d'oro, ma la showgirl argentina "non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un'auto di servizio", come si legge nel comunicato del programma. E pensare che la Rodriguez è più che abituata ai Tapiri, avendone incassati ben 19, l'ultimo dei quali proprio a causa della polemica con Selvaggia Lucarelli "rimbalzata" assieme a Gianni Morandi proprio dal Ricci.  

La Rodriguez conduce Pequeños Gigantes 

Insomma, si conferma un periodo piuttosto burrascoso per la Rodriguez sul fronte del gossip, dopo la separazione a mezzo stampa da Stefano De Martino. Ex marito che ha già ritrovato, almeno televisivamente, sul set di Pequeños Gigantes: Belén ha infatti registrato qualche giorno fa la prima puntata del nuovo baby talent di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che ha ingaggiato il ballerino come capitano di una delle cinque squadre di piccoli artisti in gara (gli altri sono Kledi Kadiu, Rudy Zerbi, il postino di C'è posta per te Maurizio Zamboni e l'attore-cantante Attilio Fontana). La giuria è invece composta da Francesco Arca, Megan Montaner (ex star de Il segreto) e Claudio Amendola

Ti potrebbe piacere anche

I più letti