Solo per amore 2 Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Solo per amore 2 Canale 5
Televisione

Solo per amore 2: le anticipazioni della terza puntata

Andrea salva la vita di Elena dopo che Marco Ackermann ha tentato di ucciderli. Intorno a loro c'è un complotto che diventa evidente quando il medico viene improvvisamente arrestato

Un tentativo di omicidio, un arresto inaspettato e le trame per la conquista del potere che si intrecciano in maniera imprevista con la vita di Elena e Andrea. Non mancheranno i colpi di scena nella terza puntata di Solo per amore 2, la fiction con Antonia Liskova, Roberto Fernesi e Kaspar Capparoni. Nessuno infatti immagina che Andrea abbia un fratellastro, coinvolto negli affari loschi del padre, e che è proprio lui il loro vero nemico dei protagonisti della serie di Canale 5. Ecco cos'accadrà nell'episodio in onda il 24 maggio in prima serata.

LEGGI ANCHE: LA TRAMA E IL CAST DI SOLO PER AMORE 2 

Solo per amore 2, le anticipazioni della terza puntata 
Elena Ferrante (Antonia Liskova) e Andrea Fiore (Roberto Farnesi) si salvano dalla furia di Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli) grazie alla telefonata di Gloria (Valentina Cervi) che ricorda al marito di non fare stupidaggini e di non sporcarsi le mani con altri omicidi. Andrea riesce a tamponare la ferita di Elena e a portarla in ospedale salvandole la vita. Dopo questo gesto, Elena capisce che può fidarsi dell'uomo, nonostante sia figlio del perfido Gianmaria Fiore (Luca Biagini).

Andrea le rivela le vere ragioni del suo interessamento sulle cause dell'incidente dell'elicottero, caduto in circostanze misteriose: sul velivolo non c'era solo Pietro - il marito di Elena - ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista di cui Andrea era profondamente innamorato. Elena è colpita dalla rivelazione e capisce che i loro destini sono incrociati. Così decide di andare avanti con lui nella ricerca della verità per scoprire chi ha ucciso Pietro e Ilaria e perché. In tutto questo, che ruolo ha avuto Gianmaria Fiore, il papà di Andrea morto in prima puntata della seconda stagione?

LEGGI ANCHE: LA PRIMA PUNTATA DI SOLO PER AMORE 2

Andrea viene arrestato, Elena chiede aiuto a Giordano
Arianna (Laura Adriani) cede al corteggiamento di Alberto (Gabriele Rossi), a differenza di Claudio (Lorenzo Balducci) che rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la pr che organizza le serate al Black Zone.

Che intorno ad Andrea ed Elena ci sia un complotto diventa evidente: proprio mentre i due procedono nella ricerca della verità, il medico viene arrestato improvvisamente, a causa di una strana confessione del sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati). Rilasciando una falsa testimonianza, l'uomo fa il nome di Andrea come complice di suo padre Gianmaria in affari di riciclaggio attraverso una onlus.

Ad incastrare Andrea è stato Marco, che ha obbligato Ciocchi a fare questa mossa. Inizialmente la fiducia di Elena nei confronti Andrea sembra vacillare, poi la donna decide di credere alla sua innocenza: per aiutarlo è costretta a chiedere aiuto a Giordano (Kaspar Capparoni), recluso nello stesso carcere di Ciocchi, l'uomo che accusa Andrea. Davanti alla richiesta d'aiuto della donna che ama, l'ex poliziotto cede anche se questo significa aiutare il suo rivale in amore. Riuscirà Giordano a strappare la verità a Ciocchi e a fare scagionare Andrea?

Ufficio Stampa Mediaset
Valentina Cervi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti