Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Solo per amore 2: tutto sulla prima puntata della fiction

Al via da giovedì 11 maggio la nuova stagione della serie di Canale 5 con Antonia Liskova e Roberto Farnesi

La lunga attesa sta per finire. Da giovedì 11 maggio arriva infatti su Canale 5 in prima serata la seconda stagione di Solo per amore-Destini incrociati, la fiction in dieci puntate con Antonia Liskova, affiancata in questa serie dalla new entry Roberto Farnesi. Un tragico incidente sconvolge gli equilibri della famiglia Ferrante e la protagonista, Elena, legherà inconsapevolmente il suo destino a quello dell'affascinante medico Andrea.   

LEGGI ANCHE: SOLO PER AMORE 2, LA TRAMA E IL CAST

Solo per amore 2, la trama della prima puntata
Elena Ferrante (Antonia Liskova), non senza difficoltà, cerca di superare il lutto per la morte di Pietro Mancini (Massimo Poggio) e di restituire ai figli la serenità perduta: per questo traslocano nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e la protagonista della serie decide di aprire una Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziata dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un affascinante medico di guerra è tornato in Italia con la scusa di salutare suo padre e di partecipare ad un convegno: la sua vita e quella di Elena s'intrecciano e non slegheranno più.

La verità sul misterioso incidente
Andrea chiede infatti aiuto ad Elena per conoscere la verità sul tragico incidente in cui hanno perso la vita Pietro Mancini e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista fidanzata con il medico. Cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge un amico fedele di Elena, in quella storia?

Il quadro si complica quando da Miami arriva Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) vuole "impossessarsi di Roma": il gioco di potere si mischia con i rapporti familiari e Marco vuole distruggere la vita del fratellastro Andrea. Nuovi interrogativi terranno inchiodati gli spettatori mentre il rapporto tra Arianna (Laura Adriani) e Claudio (Lorenzo Balducci) entra in crisi, lei insidiata da Alberto (Gabriele Rossi) lui corteggiato da Raffaella (Elisabetta Pellini). Intanto Stefano (Giuseppe Maggio), il figlio di Elena, è diventato poliziotto e l'odio per Giordano Testa (Kaspar Capparoni) è sempre più forte: nonostante tutto, il ragazzo si innamorerà proprio di Giulia (Beatrice Arnera), la figlia di Testa.

Ufficio Stampa Mediaset
Antonia Liskova è la protagonista di Solo per amore 2
Ti potrebbe piacere anche

I più letti