Serie TV

New Amsterdam: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio del medical drama girato a New York, in onda su Canale 5 domenica 9 dicembre. Il dottor Goodwin è il protagonista da New Amsterdam

New Amsterdam Canale 5

Francesco Canino

-

Dopo il successo della prima puntata, torna su Canale 5 New Amsterdamil nuovo medical drama che sta appassionando l'America. L'ospedale newyorlese è al collasso e precipita nel caos ma il dottor Goodwin non sa dire no e decide di prendere in carico tutte le emergenze. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda domenica 9 dicembre.

New Amsterdam, le anticipazioni della seconda puntata

Max Goodwin (Ryan Eggold) decide di prendere in carico tutte le emergenze di chirurgia cardiotoracica del Baptist ma anche il New Amsterdam - ispirato al Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d'America - è al collasso e rischia questa volta di precipitare nel caos.


È la settimana del congresso annuale di chirurgia cardiotoracica e tutti i chirurghi della città sono a San Diego. Al New Amsterdam arriva Mateo Fernandez, chirurgo cardiotoracico del Baptist, con un aneurisma dell'aorta: al Baptist si ritrovano così gravemente sotto organico che Max decide di accettare tutte le loro emergenze.

 

Lo strano caso dei due studenti feriti

Max viene seguito per tutta la giornata da Louis Navarro, un giornalista incaricato di scrivere un pezzo sul New Amsterdam. Al pronto soccorso intanto arrivano due giovani, un nero e un ispanico, colpiti entrambi da un solo proiettile sparato dalla polizia: il fatto che fossero due ragazzi normali, due studenti, fa riflettere sulla difficile situazione delle minoranze.

Max rifiuta di prendere posizione nel braccio di ferro tra sindaco e forze dell'ordine, alle quali il primo chiede di abbandonare l'uso dei proiettili a espansione. In assenza di Reynolds (Jocko Sims), il capo del reparto di cardiochirurgia, Bloom (Janet Montgomery) viola il protocollo e teme di aver messo a rischio la vita di uno dei due feriti. Il dottor Kapoor  (Anupam Kher) riceve la visita del figlio che non vede da tempo e con il quale ha un rapporto molto conflittuale.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti