Forever: quando la coppia "scoppia". Foto e trailer

Amore e risate al centro della nuova serie tv di Amazon Prime Video

Eugenio Spagnuolo

-

La vita di coppia con le sue contraddizioni è uno degli ingredienti ineludibili delle serie tv. Dalla madre di tutte le sitcom: I Love Lucy, con Lucille Ball (1951), alle coppie più o meno scoppiate delle recenti Love e Catastrophe (inedita in Italia). L’ultima in ordine di tempo a raccogliere il testimone è Forever, in streaming da venerdì 14 settembre su Amazon Prime Video, che l’ha prodotta affidandosi a due autori vincitori di un Emmy. Risultato: una commedia originale, acuta e commovente che parla di amore, dedizione e matrimonio. 

 

Che cosa vedremo in Forever
June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) vivono la loro serena e allo stesso tempo monotona vita coniugale, nei sobborghi californiani di Riverside. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, e condiviso medesime emozioni, amicizie e vacanze. Ma quando June convince Oscar a rompere lo schema per una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo.

Il trailer

Gli autori
Forever è stata creata dagli autori vincitori di un Emmy Award, Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Recreation).
 
Che cosa hanno scritto
“Forever mostra un genuino affetto per i suoi personaggi, ed è sicuramente tra i migliori lavori che Armisen e Rudolph abbiano mai realizzato. Ma per sempre sarebbe meglio se si muovesse un po’ più veloce, e desse agli spettatori più motivi per seguirla fino alla fine”. (Kristi Turnquist, The Oregonian).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Serie tv al femminile: le migliori del 2018

Da The sinner a Feud, passando per la seconda stagione di The Handmaid's tale: le più belle serie tv con una donna per protagonista

Glow: il wrestling femminile in una serie tv. Trailer e cose da sapere

Netflix mette in scena l'epopea di Glow, lo show che portò la lotta femminile in tv negli anni 80

Jack Ryan: la serie tv sull'eroe di Tom Clancy. Foto e video

Amazon inaugura la stagione, portando in tv il protagonista dei romanzi di Tom Clancy

Commenti