Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della seconda puntata

Il nuovo episodio della serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, in onda giovedì 17 gennaio. Ascolti boom per Che Dio ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti 5 Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Francesco Canino

-

Dopo aver debuttato una settimana fa con il miglior esordio di sempre, seguito da 6 milioni di spettatori, giovedì 17 gennaio va in onda su Rai 1 la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie tv con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che racconta i problemi della quotidianità, i rapporti fra le generazioni, il mondo giovanile e le incertezze della crescita. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della seconda puntata

La novizia Ginevra (Simonetta Columbu) sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) scopre un terribile segreto legato alla ragazza. Nel frattempo Nico Gianmarco Saurino) conosce Maria (Laura Adriani) e inizia una relazione con lei ma presto ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente.

Intanto Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) vorrebbe andare da Valentina (Arianna Montefiori) in ospedale, ma c'è ancora qualcosa che la trattiene: di che cosa si tratta? In reparto c'è invece Gabriele (Cristiano Caccamo) che dà a Valentina, appena svegliatasi dal coma, una bellissima notizia. 

 

Valentina e quel segreto inaspettato

S'intitola Ultima occasione il secondo episodio della nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5 che si apre con una scoperta da parte di Suor Angela: la religiosa del Convento degli Angeli, viene a sapere che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina.


Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione“aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle Silvia e Daniela (Margherita e Matilde Manfredi) - le figlie dell'esuberante Teodora (Ilaria Spada) - per mettere in difficoltà Gabriele.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti