Questo nostro amore 80: le anticipazioni della quinta puntata
Penultimo episodio della serie di Rai 1 con Anna Valle e Neri Marcorè, in onda martedì 24 aprile. Tutte le novità di Questo nostro amore 80
Per Vittorio la situazione con Anna si mette male. Inizia così la quinta puntata di Questo nostro amore 80, la serie tv di Rai 1 con Neri Marcorè e Anna Valle: rispetto agli ottimi ascolti delle prime stagioni, quella in onda non ha brillato per share, penalizzata anche da una collocazione in palinsesto non proprio brillante. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda martedì 24 aprile.
Questo nostro amore 80, le anticipazioni della quinta puntata
Benedetta Costa (Aurora Ruffino) cerca di recuperare il rapporto con Bernardo (Dario Aita): il compagno, dopo aver scoperto che lei è stata a Londra con l'affascinante fotografo Fabrizio (Corrado Fortuna), manda all’aria l’acquisto delle nuove terre. Vittorio Costa (Neri Marcorè) sigla intanto il contratto con Teledora e sembra non pensare ad altro che a questo. Anna (Anna Valle) e il suo ex analista Ettore (Stéphane Freiss), invece, firmano la promessa di matrimonio.
Tutto sul penultimo episodio
Rischia di aver un risvolto drammatico il finale di Questo nostro amore 80. Fortunato (Daniele Vita) continua a far visita a Caterina (Rosa Diletta Rossi) in carcere, mentre Marina (Elena Ferrantini) e Domenico (Umberto Vita) finiscono nuovamente a letto insieme. Bernardo raggiunge Benedetta a Milano e, trovandola tra le braccia di Fabrizio, scappa via in preda alla disperazione guidando come un pazzo. Così finisce col fare un drammatico incidente e sin da subito le sue condizioni appaiono gravi. Si salverà?
Buongiorno! Aurora Ruffino vi dà appuntamento a QUESTA SERA alle 21.25 su Rai1, per una nuova puntata di #QuestoNostroAmore80.
— QNA - La serie (@Questonsamore80) 24 aprile 2018
#QNA80pic.twitter.com/Ab4Zu0816f