Ufficio Stampa
Televisione

Provaci ancora Prof 6: colpo di scena, Camilla e Berardi si baciano

I fan della fiction di Rai 1 aspettano questo momento da dieci anni

Ci sono voluti dieci anni e cinque edizioni, ma alla fine il tanto atteso avvicinamento tra Camilla Baudino e il vice questore Gaetano Berardi sta per arrivare. Le anticipazioni sulla quarta puntata di Provaci ancora Prof 6, - in onda eccezionalmente questa sera su Rai Uno - svelano infatti che  ci sarà il clamoroso love affair tra i due personaggi interpretati da Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

Il bacio tra Camilla e Gaetano

Finalmente Camilla (Veronica Pivetti) cederà al corteggiamento del vice questore Berardi (Paolo Conticini), che in queste prime puntate si è fatto spudoratamente avanti con l'insegnante, approfittando della separazione tra la prof e il marito Renzo (Enzo Decaro): quest'ultimo non solo l’ha tradita, ma ha messo incinta la sua ex Carmen (Carmen Tejedera), incontrata durante un viaggio di lavoro. Un'occasione ghiotta per Berardi che va in pressing, corteggia in maniera serrata Camilla e riesce a conquistarla. L'amicizia tra i due si farà dunque sempre più intima.

Il successo della fiction con la Pivetti

Anche la sesta stagione di Provaci ancora Prof 6 continua a macinare ottimi ascolti, con una media del 22,40% di share e 5 milioni 180 mila telespettatori e con risultati superiori a quelli della serie precedente. Cos'accadrà nelle prossime puntate (la quinta andrà in onda giovedì)? A scuola il clima sarà sempre teso a causa del nuovo preside e, oltre che con i problemi di cuore, Camilla dovrà vedersela anche con la figlia Livietta: tornata dalla vacanza-studio a Londra, la ragazza rivela di essere incinta. Ma la Prof sarà sempre di più stretta tra due fuochi: Renzo le proverà tutte per riconquistarla ma Berardi non arretrerà di un passo, decisissimo a tenersi stretta Camilla.  



Provaci ancora Prof 6 - La stagione dei record

Ti potrebbe piacere anche