Televisione

Ognuno è perfetto: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristina Capotondi, in onda martedì 17 dicembre. Buoni ascolti per Ognuno è perfetto

È partita con buoni ascolti Ognuno è perfetto, la serie di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, il cui esordio è stato seguito da 4.617.000 spettatori, pari al 20.7% di share. Nel secondo episodio, in onda martedì 17 dicembre, comincia lo straordinario e surreale viaggio di Rick e dei suoi amici affetti dalla Sindrome di Down con dei colpi di scena inaspettati.

Ognuno è perfetto, le anticipazioni della seconda puntata

Di nascosto dal padre, Rick (Gabriele Di Belloscappa per andare da Tina (Alice De Carlo), che si trova in un centro di espulsione. I due si giurano amore eterno e si scambiano anelli di fortuna, poi la ragazza viene rimpatriata. Rick a quel punto è in crisi, rifiuta di alzarsi dal letto e Ivan (Edoardo Leo) non sa cosa fare per aiutare il figlio.

Solo la visita di alcuni amici dall'Antica Cioccolateria riesce a smuovere il ragazzo e in compagnia dei suoi colleghi, Maurizio Cedrini (Aldo Arturo Pavesi)Cristian (Lele Vannoli), Giulia (Valentina Venturin) e Django (Matteo Dall’Armi), viene fuori un’idea folle: partire per trovare Tina, celebrare un matrimonio con Rick e farla tornare con la legge sul ricongiungimento familiare. Così i ragazzi escogitano di nascosto un piano dettagliato per raggiungere Tina in Albania e il viaggio si rivela da subito un’avventura straordinaria finché arrivano i primi guai.

La fuga dei ragazzi in Albania 

Quando Ivan realizza che suo figlio sta andando in Albania, mentre sua moglie Miriam (Cristiana Capotondi) è all'estero per lavoro, parte a bordo del camper di famiglia, sul quale s'intrufola anche Miriam (Cristiana Capotondi). Tra i due è subito scontro, con Ivan che la accusa di aver lasciato troppa autonomia ai ragazzi: i due seguendo il segnale del telefono di Cedrini ma proprio quando sono sul punto di recuperare i fuggiaschi, il telefono viene buttato via da uno dei ragazzi.

Ivan e Miriam sono rimasti senza tracce da seguire, il conflitto tra loro esplode, tanto che Miriam abbandona Ivan per proseguire da sola ma un guasto al camper li costringe a incontrarsi e riconciliarsi. La confidenza tra i due cresce sempre di più. Ma intanto il viaggio dei ragazzi si fa sempre più avventuroso e rischioso.

Per saperne di più: 


Ti potrebbe piacere anche

I più letti