Nuda proprietà, quando i nudisti cercano casa disperatamente
Ufficio Stampa real Time
Nuda proprietà, quando i nudisti cercano casa disperatamente
Televisione

Nuda proprietà, quando i nudisti cercano casa disperatamente

Al via da questa sera su Real Time la nuova serie destinata a diventate un piccolo cult

Altro che le compravendite bon ton di Paola Marella. Su Real Time scende in campo Jackie Youngblood, l'agente immobiliare lanciata negli Stati Uniti dal canale TLC, dove conduce Buying Naked, incentrato sulla ricerca di case a misura di nudisti: i primi dieci episosi di Nuda proprietà, la serie "che mette a nudo il mondo del property", saranno trasmessi a partire da questa sera alle 23 e 05 e racconteranno le vicende di diversi clienti alla ricerca dell'abitazione perfetta.

Clienti senza veli

Il set del gustoso reality? Pasco Country, una cittadina della Florida abitata da circa 500 mila abitanti, che ospita la più grande comunità di nudisti d'America. Un gruppo di loro è alla disperata ricerca di una casa adatta alle proprie esigenze e si rivolge al team di Jackie Youngblood per trovare l'abitazione dei sogni. Le telecamere di Nuda proprietà seguiranno passo dopo passo le coppie di clienti e gli immobiliaristi, che analizzeranno pro e contro delle proprietà visitate: ma scordatevi inquadrature ultra hot, perché tutti i dettagli più intimi saranno rigorosamente filtrati.

Le richieste più insolite

Oltre al budget e alla location c'è di più. Per una clientela così particolare, abituata ad uno stile di vita sui generis, ci vogliono case particolari: anche piccole azioni quotidiane come cucinare o fare le pulizie devono infatti essere svolte nel massimo della sicurezza per evitare dolorosi incidenti. La squadra della Youngblood deve dunque tenere in cosiderazione insidie e pericoli nascosti, prestando attenzione agli angoli taglienti, alle fonti di calore e ai piani di lavoro. Tutto deve essere vagliato con attenzione per scongiurare qualsiasi rischio.

Nuda proprietà

Ufficio Stampa Real Time
Nuda proprietà è girato a Pasco County, in Florida, considerata la ‘Capitale nudista d’America’
Ti potrebbe piacere anche

I più letti