Eventi inspiegabili, leggende e fenomeni soprannaturali. Sono questi i gustosi ingredienti di Mistero Adventure, la nuova edizione del programma culto di Italia 1 al via da questa sera - mercoledì 13 luglio - in prima serata con una serie di puntate inedite. Dopo il successo dello scorso anno, sono stati confermati in blocco i quattro "cacciatori di misteri" Laura Torrisi, Fabio Troiano, Eleonorie Casalegno e Daniele Bossari.

Mistero Adventure, tutte le novità dell'edizione 2016
Ogni settimana gli inviati di Mistero Adventure, divisi in coppie, partiranno alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ed eventi inspiegabili legate al luogo in cui faranno tappa. Al centro di ogni puntata ci sarà dunque un grande viaggio che vedrà coinvolti in prima persona Laura Torrisi, Fabio Troiano, Eleonorie Casalegno Daniele Bossari, che visiteranno gli Stati Uniti, Caraibi, Canarie, Portogallo e Nord Europa. I quattro conduttori andranno poi tutti insieme in missione nel cosiddetto “Triangolo della Magia Bianca”, formato da Torino, Praga e Lione.

Torna la rubrica di Adam Kadmon
Tra le rubriche fisse di Mistero Adventure torna quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, che si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune celebri popstar. Non poteva poi mancare quella dell’inviato mascherato più celebre d’Italia, Adam Kadmon, tutta incentrata sui complotti internazionali. I conduttori invece viaggeranno per il mondo in cerca di curiosità, con inchieste ad alto tasso di adrnalina: si comincia questa sera con Daniele Bossari e Laura Torrisi che voleranno negli Stati Uniti a caccia di avvistamenti Ufo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti