le iene 2016 conduttori
Mediaset
le iene 2016 conduttori
Televisione

Le Iene Show: ecco i nomi dei nuovi conduttori

Il programma torna a gennaio con un doppio appuntamento in prima serata

Cambio radicale alla conduzione de Le Iene. Dopo settimane di indiscrezioni e gossip vari, il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi ufficiali dei cinque conduttori che si alterneranno al timone delo show cult di Italia 1. E non mancano le sorprese.

Geppi Cucciari a Le Iene

Il gran colpaccio di Davide Parenti, l'ideatore de Le Iene, si chiama Geppi Cucciari: l'attrice sarda sarà infatti la conduttrice di punta della nuova edizione del programma - dopo l'addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari, che si sono congedati ufficialmente lo scorso dicembre - che sarà caratterizzato da un'inedita conduzione a rotazione. Una sperimentazione che si annuncia piuttosto interessante. 

I cinque conduttori dello show

La novità di questa edizione è dunque il doppio appuntamento settimanale de Le Iene, che andranno il onda la domenica e il martedì, sempre in prima serata. La costante sarà la presenza di Geppi Cucciari, al fianco della quale si alterneranno quattro volti nuovi: la domenica ci saranno Fabio VoloMiriam Leone - per l'attrice ex Miss Italia si tratta del debutto su Italia 1 - il martedì sera invece, sempre Geppi Cucciari, al fianco della quale arriveranno Pif e Nadia Toffa.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti