
La strada di casa: le anticipazioni della quarta puntata
Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1, in onda martedì 5 dicembre. Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere protagonisti de La strada di Casa
La quiete familiare messa a dura prova e un'inchiesta giudiziaria che rischia di minare i già precari equilibri. La terza puntata de La strada di casa, in onda su Rai 1 martedì 5 dicembre, si preannuncia decisamente tosta: la vita dei protagonisti della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere potrebbe infatti subire un ulteriore scossone. A Cascina Morra tutto è possibile.
La strada di casa, le anticipazioni della quarta puntata
Fausto Morra (Alessio Boni) finalmente inizia a recuperare la memoria, in parte persa dopo l'incidente di cinque anni prima. Ora ricorda: non è stato lui ad uccidere Paolo Ghilardi (Nicola Adobati), il giovane veterinario della Asl di cui si sono perse le tracce, che accusava da tempo Fausto di commercio di carne contraffatta.
In compenso l’inchiesta di Ernesto Baldoni (Sergio Rubini) viene riaperta e il tentativo di ritrovare la quiete famigliare viene nuovamente messo a dura prova. Fausto è stato un truffatore e forse emergeranno nuove sorprese dal suo passato: l’ispettore infatti trova una relazione tra la scomparsa di Paolo e la truffa, riuscendo a far riaprire le indagini.
Nuovi misteri attorno a Fausto
Seguendo il suggerimento di Elia (Paolo Grazioso), cerca di archiviare il passato e ricominciare insieme alla moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere). Intanto Michele (Thomas Trabacchi), l’agronomo della Cascina, e Lorenzo (Eugenio Franceschini) decidono di portare avanti un sogno comune, aprire un piccolo birrificio artigianale. Fausto deve combattere contro una bomba d’acqua che minaccia la semina e mentre la pioggia distrugge le fragili piantine, l'uomo ha una nuova inquietante visione.