Isola dei Famosi 11 Stefano Nones Orfei
Isola dei famosi/Sito ufficiale
Isola dei Famosi 11 Stefano Nones Orfei
Televisione

Isola dei famosi 11: Stefano Orfei leader, Galella-Mech sulla zattera

Jonás Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi a rischio eliminazione. Chi rischia per l'"accendino-gate"?

Si preannuncia piuttosto ricca la terza puntata dell'Isola dei Famosi 11. C'è infatti da risolvere una volta per tutte l'"accendino-gate", dopo che Aristide Malnati ha ammesso che il fuoco è stato acceso grazie ad un accendino e non ai suoi occhiali. Riuscirà Alessia Marcuzzi ha scovare il responsabile? E per un concorrente costretto a lasciare il gioco - Jonás Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi sono al televoto - due nuovi naufraghi si contenderanno un posto sull'isola principale.

Isola dei famosi 11, Fiordaliso nomina Carta?

A Cayo Paloma è già tempo di riflettere sulle nomination. "Non so chi votare. Sono incasinata e ho paura di ferire qualcuno", ammette Fiordaliso parlando con l'amico Marco Carta. "Se nomino te sono sicura che non rischio perché non ti nomina nessuno. Non voglio essere responsabile dell'uscita di qualcuno", spiega la cantante. Il collegga lanciato da Amici la prende con il sorriso, poi obietta: "Prima o poi lo devi fare, non possiamo fare il gioco del codardo". Fiordaliso voterà davvero Carta? 

Aristide cerca moglie, Simona si riavvicina a Jonás 

I naufraghi intanto sono ancora alle prese con l'accensione dll fuoco e lavorano a turni per compiere l'impresa ma non ci riescono. "Non so come riusciremo a fare", ammette sconsolato Aristide Malnati. L'egittologo è uno dei personaggi forti di questa edizione e Simona Ventura l'ha capito al volo: "Quando torniamo in Italia facciamo il format L'archeologo cerca moglie". La conduttrice ha dovuto cedere la collana di leader a Stefano Orfei, che ha vinto la prova in apnea, ma non ha perso il sorriso e pare essersi anche riavvicina a Jonás Berami dopo le incomprensioni della scorsa settimana.

Galella e Mech sulla zatterra

Su Isla Desnuda, Andrea, Giacobbe, Paola e Patricia continuano la loro convivenza ricca di privazioni. In settimana lo “Spirito dell’Isola” ha deciso di premiare la creatività delle ragazze donando loro alcuni strumenti essenziali per crearsi dei costumi ma i ragazzi hanno invece preferito continuare il loro gioco senza veli. Questa sera poi due nuovi concorrenti verranno abbandonati su una zattera di 2 metri per 3 a largo di Cayo Cochinos: dopo due giorni e due notti sulla una piattaforma galleggiante solo uno tra l'ex tronista Cristian Gallella e il re delle tisane Gianluca Mech riuscirà a conquistare un posto sull’Isola dei famosi.


Isola dei famosi/Sito ufficiale
Simona Ventura diventa ogni giorno "maestra di yoga" per tutti i concorrenti dell'Isola 11
Ti potrebbe piacere anche

I più letti