How I met your mother: la sorpresa nell'episodio finale
CBS
How I met your mother: la sorpresa nell'episodio finale
Televisione

How I met your mother: la sorpresa nell'episodio finale

Dopo nove stagioni chiude i battenti una delle sitcom più amate, che aveva raccolto il testimone di Friends. Ma c'è una sorpresa

E anche su How i met your mother è calato il sipario. Ieri la CBS ha trasmesso il 24esimo e ultimo episodio della nona stagione, che segna anche l'addio al pubblico di Ted, Barney, Robin, Lily e Marshall dopo 208 puntate. Come nella migliore tradizione della sitcom americana non sono mancati lieto fine e… sorprese.

La serie si conclude con un matrimonio e la maratona di ricordi e confessioni che caratterizza sempre gli ultimi momenti di una sitcom. How i met your mother in questo è avvantaggiata: ha una voce narrante, quella di Ted, che nell'anno 2030 racconta ai suoi figli come ha incontrato la loro madre a New York. E sarà proprio lui a introdurre il grande colpo di scena che gli sceneggiatori hanno riservato agli spettatori (niente spoiler, non vogliamo sciuparvi la sorpresa). Ecco il promo.

 

Nata nel 2005, How I met you mother è la sitcom che ha raccolto il testimone da Friends, finita nel 2004. Il suo successo è misurabile in 9 stagioni, 208 episodi, battute promosse a perle di saggezza e uno spin-off di prossima realizzazione: How I met your dad che racconta una storia simile dal punto vista femminile. L'episodio pilota è stato scritto da Emily Spivey (Up All Night) assieme ai creatori di How I Met Your Mother, Craig Thomas (Da Ali G Show) e Carter Bays (The Goodwin Games) e dovrebbe andare in onda già il prossimo inverno. I fan di Sex and the city, Girls e Desperate Housewives sono avvisati.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti