Gazzetta Tv, a tutto sport sul digitale terrestre
Televisione

Gazzetta Tv, a tutto sport sul digitale terrestre

Al via giovedì 26 febbraio il nuovo canale della Gazzetta dello Sport

Sarà in onda da giovedì 26 febbraio sul canale 59 del digitale terrestre la nuova Gazzetta Tv, il canale televisivo de La Gazzetta dello Sport che, come il quotidiano, sarà diretta da Andrea Monti. GazzettaTv si avvarrà di una redazione dedicata, guidata da Claudio Arrigoni, in stretta collaborazione con il quotidiano, il sito Gazzetta.it e la squadra di inviati e firme: tra i conduttori di GazzettaTv figureranno nomi noti ai lettori della rosea, come Paolo Condò, Andrea Di Caro, Luigi Garlando, Carlo Laudisa, Nino Morici.

"Con il canale tv La Gazzetta dello Sport completa il suo sistema multimediale e si pone all’avanguardia in Italia e, a livello sportivo, nel mondo" ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione il direttore Monti. “Il nuovo giornalismo troverà qui un grande laboratorio, con carta, web e televisione che dialogheranno per offrire la migliore informazione agli appassionati di sport. Non potremmo fare una tv senza il concorso pieno e attivo del giornale, delle sue firme, dei suoi inviati, che ogni giorno lavoreranno insieme ai colleghi della tv e a quelli del web".

 Il palinsesto di GazzettaTv offrirà un’informazione aggiornata nell’intero arco della giornata, coprendo tutti gli sport.

 

 

I più letti

avatar-icon

username_20